Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
io vado, ci si vede lì quando arrivate, spero prima possibile x voi e le vostre scimmiette.
io l'esuberanza su bitume non riesco a tirarla fuori neanche a volerlo, educazione e profilo bassissimo prima di tutto. non so xché ma in bici tendo a comportarmi come un bimbo timido e pauroso. comportiamoci tutti bene, mi raccomando.
spero di incrociarvi, ciao
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
io vado, ci si vede lì quando arrivate, spero prima possibile x voi e le vostre scimmiette.
io l'esuberanza su bitume non riesco a tirarla fuori neanche a volerlo, educazione e profilo bassissimo prima di tutto. non so xché ma in bici tendo a comportarmi come un bimbo timido e pauroso. comportiamoci tutti bene, mi raccomando.
spero di incrociarvi, ciao


se ti fai + di un giro con il trenino sicuro direi... beh sempre se riesco ad arrivarci....
 

pixelover

Biker serius
27/3/06
100
0
0
torino
Visita sito
Bike
Banshee rune
io sono andato allo sbudrtio domenica mattina e devo dire che ho parecchio navigato nella melma, però cìè sempre da divertirsi...
Ho montato la 66 nuova di pacca e ho una voglia di provarla per bene....
Allora nel caso ci vediamo lì, mi manca solo la benda sull'occhio e poi sono come l'avatar..
Ciao R
 

pixelover

Biker serius
27/3/06
100
0
0
torino
Visita sito
Bike
Banshee rune
eh io forse vado a finale.
Ma tu rezz per caso sei l'amico di matteo di skateboard finest?
oppure faccio confusione io?
Perchè nel caso ci siamo già conosciuti..
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ma che spettacolo oggi , chi se lo sarebbe immaginato mai!!! il terreno era praticamente perfetto!!! in un giorno mai successo, fantastico.. sono arrivato dopo le 21 a casa!!!

piacere anche di aver conosciuto dieguito e pixelover!!!!

OHHYEAHHHHHHHHHHH la proxima settimana si replica.. devo riprendere il ritmo , sono stato troppo fermo...
 

escrima

Biker ultra
Ma che spettacolo oggi , chi se lo sarebbe immaginato mai!!! il terreno era praticamente perfetto!!! in un giorno mai successo, fantastico.. sono arrivato dopo le 21 a casa!!!

piacere anche di aver conosciuto dieguito e pixelover!!!!

OHHYEAHHHHHHHHHHH la proxima settimana si replica.. devo riprendere il ritmo , sono stato troppo fermo...

Che Cul che avete avuto............a parte gli scherzi ieri ha fatto caldo davvero. Oggi volevo girare a partire dalle 16.00 però quà a Brandizzo sta piovendo....bho non saprei............sè esplode il caldo vado
 

pixelover

Biker serius
27/3/06
100
0
0
torino
Visita sito
Bike
Banshee rune
Sì alla fine mi sono proprio divertito. terreno figo, bella compagnia e posti fighissimi.
Respect a marcio, ottima guida e biker (grazie per il passaggio!)
Alla prossima.
Rk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo