Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Mmmmm oggi fa caldo.. ho la carogna..
sarà uno schifo maledetto vero la collina.. nessuno è passato davanti all'uscita del 29 al 3diapason.. sarà una piscina di melma vero???
 

escrima

Biker ultra
ma già oggi non mi sembra male.. io sono tentato magari faccio qualcosa di meno bavoso... come sentiero dico.. ma non so proprio se lanciarmi in questa avventura...

No ammowe non lo fawe, ti prenderesti solo una bella incchiappettata, forse l'unico fattibile è il 65 ma come genere forse non ti garba.
Sè inizia a fare bello organizzeremo presto numerose raidate in settimana anche perchè i prossimi tre week end non posto andare in bike
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
No ammowe non lo fawe, ti prenderesti solo una bella incchiappettata, forse l'unico fattibile è il 65 ma come genere forse non ti garba.
Sè inizia a fare bello organizzeremo presto numerose raidate in settimana anche perchè i prossimi tre week end non posto andare in bike


mammmenghia sono ancora in ufficio tanto.. ora mi leverò dalle palle spero... ma forse non sarebbe il massimo in effetti.. solo che ho una scimmia....
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
l'idea é di essere a sassi x il treno delle 16, se il lavoro lo permette

mmmenngghiaaaaa trenino delle 16... non so se ce la posso fare.... in teoria esco alle 17. e di solito prima delle 18 non mi sarebbe possibile....

ma secondo te situazione fango?? cosa vorresti fare?? dove vorresti scendere...

per il lavoro ora vedo.. mi aggiusto...

ps.. hai msn??
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
MarciO hai una scimmia paura!! :loll:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

monkey-brains.jpg
Evil_Monkey_301-1.gif



IO DEVO andare in bikeeeeeeeeeeeeeee
 

Tano

Biker tremendus
Mi giunge voce che a S. Mauro ci sia gente che spara merda su quelli con caschi + protettivi e protezioni varie, + altri movimenti. Pare diano fastidio proprio in via Matteotti (dove arriva il 65).
Mi pare strano anche perchè quella zona e quella via sono essenzialmente frequentate da biker con ginocchia nude e il 65 non è poi così abituale per i dher/frer.
Si vuole solo strumentalizzare per ottenere qualcos'altro, c'è dell'altro in pentola? Boh
Quindi cerchiamo di mantenere, come sempre, contenuta la velocità e l'esuberanza una volta arrivati sul bitume.
Appena ho notizie più chiare vi faccio sapere.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Mi giunge voce che a S. Mauro ci sia gente che spara merda su quelli con caschi + protettivi e protezioni varie, + altri movimenti. Pare diano fastidio proprio in via Matteotti (dove arriva il 65).
Mi pare strano anche perchè quella via e essenzialmente frequentata da biker con ginocchia nude e il 65 non è poi così frequentata dai dher/frer.
Si vuole solo strumentalizzare per ottenere qualcos'altro, c'è dell'altro in pentola? Boh
Quindi cerchiamo di mantenere, come sempre, contenuta la velocità e l'esuberanza una volta arrivati sul bitume.
Appena ho notizie più chiare vi faccio sapere.

Come sempre..!!! o-o

Ciao Tano o-o come va???

@ Tutti gli altri... andate piano quando arriva l'asfalto!!! non ci vuole molto a non dare fastidio a nessuno.. :celopiùg:
 

escrima

Biker ultra
Mi giunge voce che a S. Mauro ci sia gente che spara merda su quelli con caschi + protettivi e protezioni varie, + altri movimenti. Pare diano fastidio proprio in via Matteotti (dove arriva il 65).
Mi pare strano anche perchè quella zona e quella via sono essenzialmente frequentate da biker con ginocchia nude e il 65 non è poi così abituale per i dher/frer.
Si vuole solo strumentalizzare per ottenere qualcos'altro, c'è dell'altro in pentola? Boh
Quindi cerchiamo di mantenere, come sempre, contenuta la velocità e l'esuberanza una volta arrivati sul bitume.
Appena ho notizie più chiare vi faccio sapere.

Mi pare che la zona al fondo del 65, proprio prima che inizi il bitume, sia dinuovo frequentata da Trialisti, magari c'è un nesso............
 

pixelover

Biker serius
27/3/06
100
0
0
torino
Visita sito
Bike
Banshee rune
ciao a tutti siccome anche io ho la scimmia come marcio, mi chiedevo se qualcuno ha intenzione di prendere la dentera alle 19 per una discesa in compagnia.
Vorrei fare lo sbudrio...
Alle 6 non riesco proprio ad esserci però..
se qualcuno ha intenzione di andare magari ci si può incontrare....
Al max sarà per la prossima volta..

ciao riki
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
ciao a tutti siccome anche io ho la scimmia come marcio, mi chiedevo se qualcuno ha intenzione di prendere la dentera alle 19 per una discesa in compagnia.
Vorrei fare lo sbudrio...
Alle 6 non riesco proprio ad esserci però..
se qualcuno ha intenzione di andare magari ci si può incontrare....
Al max sarà per la prossima volta..

ciao riki

bene vedo che ci sono altri succubi della SCIMMIA, ahhhhhhhhhhhhhhhhh

io non so.. ho una commissione da fare prima ma adesso mi aggiusto.. magari ci troviamo sotto alla dentera per quell'ora...

Ma qualche cristiano.. non è passato davanti all'uscita del 29... basta passare lì per vedere se è un merdaio di fango palude morte e distruzione o si può andare....

ohyeahhh!!!!! parlate fratelli parlate!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo