Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

luke.mx1

Biker ultra
18/6/07
652
0
0
Torino
Visita sito
Ehi ragazzi sono andato oggi a superga con un mio amico...si sono salito in bici dando filo da torcere a dei bitumari incalliti:smile:...poi per scendere ho preso il 29...dopo il drop ke da su una piccola radura ho preso il 62-61 e ho scoperto una dh fantastica...bei drop,ben fatti e tanti in costruzione...chi è che li sta facendo??...e soprattutto...che sentiero è,lo conoscevate voi?....termina un po' prima della fine del 28...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ehi ragazzi sono andato oggi a superga con un mio amico...si sono salito in bici dando filo da torcere a dei bitumari incalliti:smile:...poi per scendere ho preso il 29...dopo il drop ke da su una piccola radura ho preso il 62-61 e ho scoperto una dh fantastica...bei drop,ben fatti e tanti in costruzione...chi è che li sta facendo??...e soprattutto...che sentiero è,lo conoscevate voi?....termina un po' prima della fine del 28...

Penso tu abbia incrociato il thermos... si prende da in cima... prima dello sbudrio.. non ti ci ha mai portato nessuno???

quando torno ti ci porto io...
 

Berto_81

Biker superis
5/3/08
318
0
0
Torino
Visita sito
AVVISO

Sabato pomeriggio sono andato a girare alla Tanohill, non ho idea di chi sia il cretino, ma 3 salti erano distrutti. Il penultimo (x capirci quello prima del droppone) nell'atterraggio aveva un ramo (abbastanza grosso) messo di traverso e un ceppo (che era il salto) 2/3m dopo... il ramo. Per la serie atterro.. prendo il ramo... e mi spacco la faccia sul ceppo.
Insieme ad altri 2 ragazzi abbiamo sistemato un po.

Nel secondo pezzo non sono andato... non sò dire.

no comment :(

Occhio a chi va girare... fate un giro di prova prima! MAGARI A PIEDI!

Dispiace x chi c'ha messo l'impegno nel costruire questo splendido tracciato.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
AVVISO

Sabato pomeriggio sono andato a girare alla Tanohill, non ho idea di chi sia il cretino, ma 3 salti erano distrutti. Il penultimo (x capirci quello prima del droppone) nell'atterraggio aveva un ramo (abbastanza grosso) messo di traverso e un ceppo (che era il salto) 2/3m dopo... il ramo. Per la serie atterro.. prendo il ramo... e mi spacco la faccia sul ceppo.
Insieme ad altri 2 ragazzi abbiamo sistemato un po.

Nel secondo pezzo non sono andato... non sò dire.

no comment :(

Occhio a chi va girare... fate un giro di prova prima! MAGARI A PIEDI!

Dispiace x chi c'ha messo l'impegno nel costruire questo splendido tracciato.

Distrutti?? non hai descritto i salti...

hai parlato solo di un ramo e un ceppo in mezzo al tracciato.....

Sono 6 salti la prima sequenza... può essere che ci sia passato qualcuno in moto.... se sono ceppi quelli di cui parli che erano nei kick dei salti.. e cmq.. di legno c'è ben poco in quei kick mi sembra.. mmmm

non sei stato chiaro...
 

Tano

Biker tremendus
L'unica cosa è vigilare e capire bene cosa accade e poi insistere e rimettere a posto e rifare meglio di prima.
E' vero che gira gente con moto da trial nella zona. Sono babbi incapaci che non trovano altro di meglio da fare, e pensare che con una moto di robe migliori ce ne sono eccome... Fanno il percorso in salita sgommando e in salita rompono i salti.
Ma credo che ci sia di più e di peggio, qualcuno di tanto in tanto si prodiga ad abbassare volontariamente i salti, togliere pietre e altri ostacoli rendere più liscio e facile, insomma adattare alle proprie capacità e alla propria bike il percorso.
Comunque adesso i salti della parte alta sono stati rimessi a posto e sotto andava già bene anche se andrebbe rifatto qualcosa.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
x me le moto non centrano. Non ho visto segni delle gomme per terra... mi sembrava una cosa un po "studiata/volontaria", comunque è meglio guardare prima.

Ciao ciao

L'unica cosa è vigilare e capire bene cosa accade e poi insistere e rimettere a posto e rifare meglio di prima.

Ma credo che ci sia di più e di peggio, qualcuno di tanto in tanto si prodiga ad abbassare volontariamente i salti, togliere pietre e altri ostacoli rendere più liscio e facile, insomma adattare alle proprie capacità e alla propria bike il percorso.

Comunque adesso i salti della parte alta sono stati rimessi a posto e sotto andava già bene anche se andrebbe rifatto qualcosa.

Infatti probabilmente non è stata causa di moto in risalita.... e insomma.. chi bazzica quel sentiero a piedi non smonta solitamente.. conosciamo bene chi popola in sentiero.. ...

occhio e educazione sempre....
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.329
65
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
ciao a tutti...ho letto sotto....e che palle!
non è possibile...vabbè si rifarà tutto da capo.
Comunque ieri dopo l'immancabile chiesetta, mi sono sparato il sentiero n.10!
era un bel bo che non lo facevo più!
E devo dire che è un pochino trascurato (so bene che in teoria sarebbe vietato alle bici...il perchè non saprei...però rimane il fatto che è vietato) però è una vera figata!
mi sono divertito un sacco.
bisognerebbe curarlo solo un pochino ...ci saranno stai 15cm. di foglie a terra...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo