• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

luke.mx1

Biker ultra
18/6/07
652
0
0
Torino
Visita sito
nono...qll proprio piccoli cn qll cona piccoline...i bambinetti ke girano sempre la e sono con le front hanno fatto meno di me (però loro hanno il padre ke li porta tutte le settimane su e giu...anke io diventerei mooolto più veloce a scendere così...beh beati loro ke possono...ke culo però,mio padre mi dice:pedala va,e vedi di tornare infretta...)
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
ah sisi sono quelli che dico io...avranno sui 13-14 anni e ce n è anche uno della mia età circa...

uno ha la una marza arancione?
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.329
65
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
...tempi di domenica...tempi di domenica...tempi di domenica...tempi di domenica...tempi di domenica...tempi di domenica...tempi di domenica...tempi di domenica...tempi di domenica...tempi di domenica...tempi di domenica...tempi di domenica...tempi di domenica...tempi di domenica...tempi di domenica...tempi di domenica...tempi di domenica...tempi di domenica...tempi di domenica...tempi di domenica...tempi di domenica...tempi di domenica...tempi di domenica...tempi di domenica...tempi di domenica...tempi di domenica...tempi di domenica...tempi di domenica...tempi di domenica...tempi di domenica...tempi di domenica...tempi di domenica...tempi di domenica...tempi di domenica...tempi di domenica...tempi di domenica...............................
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo