attacco, ecc ecc... grazie steo...dai ragazzi dopo mi informo da maximiglio per foto e tempi
attacco, ecc ecc... grazie steo...dai ragazzi dopo mi informo da maximiglio per foto e tempi
dici i ragazzini che girano sempre li?io voglio sapere qnt hanno fatto quei bambinetti...se hanno fatto meno di me vendo la bici...
ah sisi sono quelli che dico io...avranno sui 13-14 anni e ce n è anche uno della mia età circa...nono...qll proprio piccoli cn qll cona piccoline...i bambinetti ke girano sempre la e sono con le front hanno fatto meno di me (però loro hanno il padre ke li porta tutte le settimane su e giu...anke io diventerei mooolto più veloce a scendere così...beh beati loro ke possono...ke culo però,mio padre mi dice:pedala va,e vedi di tornare infretta...)
si va be, cmq anche quelli che ho detto io scendono giù forte che va bene va...mmm no...nn mi sembra,però vanno giu veloce,si ricordano anche a mamoria il il percorso,io assolutamente no,devo andarci più spesso cavolo...
c'è quel ******** di steo che ha 18 anni, la macchina ce l'ha quasi sicuramente...e...non si fa la patente...appena avremo la patente anke noi due vedi ke ci andiamo ad allenare seriamente lassu e poi...
o.t. romeo cambia bici??ci devo andare anchio!
sn in astinenza!!!
e poi stavolta li faccio i salti...se no nn ce` gusto!
o.t. romeo cambia bici??
quale si prende??
cmq ti conviene mettere delle fto migliori se vuoi venderla!
una volta che hai la patente vai a superga che merita sicuramente di più..appena avremo la patente anke noi due vedi ke ci andiamo ad allenare seriamente lassu e poi...