Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
che invidia ragazz... io sono stato in casa perché devo consegnare la tesi il 16 e sono un po' indietro... CHE PERIODACCIO!! Lavoro, casa, studio, lavoro, e niente bici... :-(
 

luke.mx1

Biker ultra
18/6/07
652
0
0
Torino
Visita sito
e io che mi lamento della quinta...cmq io alla fine ho chiuso con 2.19...mi va strabene....(sapete dopo essere salito fino in cima in bici e aver fatto quattro discese prima della gara...la stanchezza era davvero tnt......magari qlc secondo lo mangiavo un po' se fossi stato più fresco.......ma chissene!!!):celopiùg:
 

Berto_81

Biker superis
5/3/08
318
0
0
Torino
Visita sito
si si bella giornata. Ho finito con 2.35" una vera SUPERSEGA però mi sono divertito, saltare ho saltato, 4/5 discese le ho fatte... e buonanotte :smile:
Davvero una bella cosa. Molto bello anche vedere tante gente così!!!

Fotooooo fotoooooo fotoooooo fotoooooo fotoooooo fotoooooo fotoooooo
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.329
65
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Raga...io eiri mi sono divertito alla grandissima!!!!
anche se poi per la fretta mi sono dimenticato di chiedere il tempo....cazzarola
Chi sa come fare per richiedere il tempo?!?!?!?
ero il n.42 (ho chiesto di scendere prima.....perchè ero in ritardissimo..alle 14.30....avevo un battesimo!!!!!!
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.329
65
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
eeeee...cazzarola..lo so.......ma veramente non potevo mancare.....
più che altro mi piaceebbe vedere la classifica...tanto per vedere se ho fatto tanto schifo o no!
e le foto?!?!?!?!?!
 

Snok

Biker popularis
7/4/08
59
0
0
43
Canelli
www.graphproject.it
Certo che l' ho fatta.....e quel tempo è il mio :smile:
Il premio per l' ultimo assoluto era una maglietta talmente bella che non ho saputo resistere :smile:

Potevi venire yari....stavolta i furgoni erano spaziosi.....
 

luke.mx1

Biker ultra
18/6/07
652
0
0
Torino
Visita sito
Raga...io eiri mi sono divertito alla grandissima!!!!
anche se poi per la fretta mi sono dimenticato di chiedere il tempo....cazzarola
Chi sa come fare per richiedere il tempo?!?!?!?
ero il n.42 (ho chiesto di scendere prima.....perchè ero in ritardissimo..alle 14.30....avevo un battesimo!!!!!!
alla fine nn ci siamo incontrati,cioè...ti ho visto alla partenza e mi son detto,cazzo ke bella sta enduro,un po' pazzo a usarla così...poi mi è venuto in mente ke eri tu però eri partito e nn ho fatto in tempo...vabbe per la proxima!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo