Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.329
65
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
volendo...basta attraversare la strada...una volta era visibile...ora non lo è più! ma è proprio in faccia all'uscita sulla strada.
altrimenti si sale per circa 300 mt. (direzione maddalena) e sulla sx si noterà un piccolo parcheggio (sterrato) c'è un dossino...se si guarda giù si verdrà il sentiero!
Ragazzi, io direi che sarebbe meglio dividersi.
Perchè c'è molto più lavoro che al 16!
Che ne dite?
Se non ci sono problemi, io andrei li..chi si vuole unire?
fatemi sapere..perchè dopo le 18, non avrò più modo di vedere il pc fino alla prox settimana!
 

luke.mx1

Biker ultra
18/6/07
652
0
0
Torino
Visita sito
beh...ti do ragione ke è meglio dividerci,però se nessuno può,behsarà per la prossima...
volendo oltre al 16 c'è il 12,qll ke porta al jurassico,la seconda parte è davvero piena di rovi,l'ho fatto ieri e ho le braccia completamente tagliate e ho una spina al migliolo sinistro ke nn riesco ancora a togliere.......lì bisogna tagliare solo...-.-"
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.329
65
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
facciamo così..per chi volesse darmi una mano per il sentiero della chiesetta il ritrovo è dopo l'uscita sulla strada asfaltata (dove dicevo prima)
Sarò lì per le 18 circa (forse un pochino prima...devo vedere gli impegni di lavoro...) altrimenti vedrò se proseguire e venire al 16!
Saluti
 

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
34
Castiglione Torinese
Visita sito
e io ho xso il falcetto......:rosik: che x i rovi sarebbe ideale.....volete ke porto i forbicioni?? hanno 50'anni ma piu` o meno tagliano.....
--------
abbiamo detto alle 18 sulla lettera B sulla mappa allora????ho capito bene??
 

luke.mx1

Biker ultra
18/6/07
652
0
0
Torino
Visita sito
Per la manutenzione del 16 allora OK per giovedì alle 18 o 18 e 30 per chi non può prima.

Appuntamento al parcheggio del San Vito.

Per chi arriva verso le 18,30 l'appuntamento è direttamente sul sentiero 16.
l'appuntamento è sempre qst...io e randagio ci troviamo al ponte isabella lato corso muncale alle 17.15 perke saliamo con le bici...con le xc...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo