Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
34
Castiglione Torinese
Visita sito
a me piacerebbe davvero venire ma devo veder come sto a compiti....del tipo: oggi 1o gg di scuola e x domani mi hanno dato 2 verifiche (strunz).
se ci sn ve lo dico merc...
posso portare: seghetto, accetta, paletta, rastrellino, zappetta, scopetta, chiodi di ferro cinese (si piegano subito), chiodi in acciaio, metro, corda, catena, coltello (e merenda :smile:.....)
tutti attrezzi piccoli, nascondibili in uno zaino da montagna-->YO!!
vista l'assenza di attrezzi mi autoinvito (sarebbe bello anche autofinoalsanvito, ma mi sa che devo venire pedalando...:smile::smile::smile:)
spero che la SCUOLA nn mi faccia PERDERE troppo TEMPO...:smile:
 

luke.mx1

Biker ultra
18/6/07
652
0
0
Torino
Visita sito
beh...se siamo in tnt vediamo se riusciamo a fare altro...stavo pensando,per tornare al discorso del Cai...visto ke alla fine diamo una mano alla manutenzione di sentieri nn solo ciclabili ma anke pedonabili...magari potremmo chiedere se da qlc parte ci possono dare degli attrezzi...
 

loozer

Biker serius
8/5/08
261
0
0
Torino
Visita sito
è quello che dal quadrivio Raby ( la parte bassa della Maddalena ) arriva al parco San Vito e poi al Parco Leopardi. E' un percorso XC direi, liscio e facile da farsi anche in salita.

Se tiri una riga dritta nel bosco tra i punti A e B hai il pezzo più bello del 16.
Noi sistemiamo la parte finale, dove c'è la lettera B.

http://maps.google.it/maps?f=d&saddr=quadrivio+raby&daddr=45.043009,7.702661+to:Strada+Comunale+Antica+di+Revigliasco+to:Strada+Vicinale+delle+Vigne+di+San+Vito+to:viale+seneca,+torino&hl=it&geocode=%3B%3BFRNSrwIdi3h1AA%3BFc1brwIduHV1AA%3B&mra=dme&mrcr=0&mrsp=1&sz=16&via=1,2,3&sll=45.044692,7.702253&sspn=0.010673,0.023754&ie=UTF8&t=h&z=16
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.329
65
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
comunque rimane sempre da "disboscare la parte intermedia (oltre la strada asfaltata) della chiesetta!
che famo?:nunsacci:
stavo riflettendo...visto che siamo una certa quantità...perchè non ci dividiamo?!?!?!?:nunsacci:
metà al 16, metà alla chiesetta!
che dite?
Una bella sistemata agressiva..contro quei maledetti rovi:duello::duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo