Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
unica cosa devo andare a fare un salto al'oftalmico perchè è da due settimane , dall'altro sabato al monginevro che mi ha punto qualcosa nell'occhio e anche se non ho fastidio ho una macchina bianca sospetta....
 

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
34
Castiglione Torinese
Visita sito
unica cosa devo andare a fare un salto al'oftalmico...

Chiedigli che ne pensa della specy... :smile: :smile:

No va be`....se qualcuno mi viene a prendere sn felice di dare una mano a pulire i sentieri
(cosi` vedo sta benedetta chiesetta x una volta) tanto qui nn ho niente da fare oggi e domani.

Posso venire fino a sassi o in piazza vittorio con il pulman ma da li` qualcuno mi deve venire a prendere magari in macchina xke` nn sn mai andato su di la`....(si lo so, sn uno sfigato)
PS--> se avete voglia di fare un giro in macchina potete anche venirmi a prendere fino a castiglione ma dubito...
Mi devo portare attrezzi?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Oggi mi sa che non va su nessuno vero???

tralaltro fa davvero un caldo devastante e sappiamo tutti cosa voglia dire pulire i sentieri con questo caldo atroce...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ciao ma domani gira qualcuno da qualche parte?
San giovanni sarebbe da sfruttare..

sarà un massacro domani... girare io non so lo stato dei sentieri.. ho visto e curato per ora solo un pezzetto dello sbudrio.. e vista così di sfuggita l'entrata del thermos.. non mi sembrava un bel vedere.. per cui... non saprei.. secondo me è + da pulire che da girare...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Io sto partendo ora per andare su a piedi in collina a pulire un pò... chi ha qualche attrezzo... ( specialmente falcetto ) mi trova sullo sbudrio.. non salgo con la bici.. parto da sotto a piedi...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
sono tornato ora ... sto svenendo... tutto sto tempo a piedi e ritorno a falcettare decespugliare... diciamo che il grosso l'ho fatto... le prossime volte i perfezionamenti.. chi percorrerà se ne accorgerà...

ps. non ci crederete ma è ancora fangoso il terreno.. non si è ancora asciugato.. incredibile...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
NOn avete idea di cosa fossero sti due tratti di sentiero prima che ci passassi...

In particolare la 2° foto era una giungla fitta in mezzo al sentiero alta tipo 2 metri.. una cosa incredibile.... che faticaccia!!!

ora sono VERY HIGH VISIBILITY!!!! o-o

Cmq è la morte si muore di caldo di fatica di graffi di sporco.... e soprattutto DI SETE!!!:spetteguless:
 

Allegati

  • 24062008197.jpg
    24062008197.jpg
    62,1 KB · Visite: 27
  • 24062008198.jpg
    24062008198.jpg
    61,3 KB · Visite: 26

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
34
Castiglione Torinese
Visita sito
Io sto partendo ora per andare su a piedi in collina a pulire un pò... parto da sotto a piedi...

Ma da dove parti? Dove abiti? Cosi` un giorno mi aggiungo anch'io....magari gia di mattina, che sarebbe meglio sul piano della temperatura e del tempo a disposizione, e soprattutto mi potrebbero portare i miei fino a torino cosi` potrei infilare in macchina qualche attrezzo in piu` che nn potrei invece portare sul bus (paletta, vanga, seghetto, falcetto, guanti protettivi, rastrellino di ferro, ecc. se necessario)
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Ma da dove parti? Dove abiti? Cosi` un giorno mi aggiungo anch'io....magari gia di mattina, che sarebbe meglio sul piano della temperatura e del tempo a disposizione, e soprattutto mi potrebbero portare i miei fino a torino cosi` potrei infilare in macchina qualche attrezzo in piu` che nn potrei invece portare sul bus (paletta, vanga, seghetto, falcetto, guanti protettivi, rastrellino di ferro, ecc. se necessario)

Và che mica sei al park? Il percorso è lungo e BELLO RIPIDO!!! Se ti carichi di tutta sta roba NON NE ESCI VIVO!!!
Hai mai visto MarciO? Ti sei mai chiesto perchè il suo bicipide è grosso come la mia coscia?
Nooooo? Perchè va di bracciaaaa ... pala, vanga, ecc ... bazzecole.
Falcetto e via.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo