nnnooooo, in che punto? come sta a vegetazione? sapete chi ha invece pulito il calcetano?volevo segnalare 2 alberi caduti sul thermos
nnnooooo, in che punto? come sta a vegetazione? sapete chi ha invece pulito il calcetano?volevo segnalare 2 alberi caduti sul thermos
la seconda parte dopo la strada abbastanza all'inizio poi un altro prima della parte pendente bisogna scavalcare a mano.nnnooooo, in che punto? come sta a vegetazione? sapete chi ha invece pulito il calcetano?
in verità son passati con il decespugliatore, prima era tanto chiuso e anche con rovila seconda parte dopo la strada abbastanza all'inizio poi un altro prima della parte pendente bisogna scavalcare a mano.
Sentiero bello pulito un po la parte finale(quella bella veloce con le curve) che la vegetazione inizia a chiudere un po il sentiero ma basta passarci un po spesso per tenerlo aperto.
Calcetano invece e' qualche settimana che non lo faccio ma li ci passano sempre in tanti e rimane sempre particolarmente pulito.
e perchè non lo fanno?confermo, stamattina giro col fresco, ho visto la forestale in casa cantoniera, ci stanno lavorando loro
Ma non sempre tagliano anche gli alberi caduti
Come saprai hanno ridotto molto la spesa per la forestale, la manutenzione ne risente in primis.e perchè non lo fanno?
grandissimi pdm spero che li fermino e gli sequestrino il mezzo minimo!Ciao , volevo solo segnalare che in questi giorni ho incontrato delle moto in risalita sul Calcetano ed altre in zona Croce Bianca sopra Baldissero , per fortuna si sentivano arrivare....
Si, purtroppo è capitato altre volte e li abbiamo anche cazziati ma ogni tanto passano...Ciao , volevo solo segnalare che in questi giorni ho incontrato delle moto in risalita sul Calcetano ed altre in zona Croce Bianca sopra Baldissero , per fortuna si sentivano arrivare....
No per nienteciao a tutti; questa mattina sono passato sul calcetano e ho incontrato 6 o 7 tizi in moto che salivano; a livello legale è una cosa lecita?
Segnalato ma non possono intervenire immediatamente. Dovrebbero prenderli sul fatto ma dubito che sia possibile. [emoji35]