Su Tano l'ultima volta che sono passato era da sistemare il ponticello finale perchè stava per venire giù
calce lo hanno pulito gia da un po, tano invece lo stavano sistemando ma piu che altro era sporco.
A me se lo aggiustano troppo non piace perche' perde un po di fascino!
Su Tano l'ultima volta che sono passato era da sistemare il ponticello finale perchè stava per venire giù
sì, ma 2 settimane fa c'erano cose nuove e zappe al lavoro sul Calce!
Non c'era praticamente più il ponticello... solo un'asse malferma.
Spero che abbiano chiuso la variante della pietra finale!!!!!
la pietra che si salta, con il doppio con buco in mezzo poco dopo?
No prima di arrivare nel tratto finale, il famoso pezzo che molti fanno a piedi(adesso hanno fatto la deviazione a sx e gli giri attorno)
Ah il muro ripido intendi... sì sì c'è sempre, non è chiuso. Io sono passato da lì, è un gran bel passaggio, ma ho visto la deviazione che useranno nella gf di Chieri che passerà a inizio maggio proprio dal Calce.
Comunque erano diversi anni che non ci passavo, mi sono divertito come un bimbo al lunapark! Appena riasciuga bene ci torno!
che storia...esiste ancora questo topic...
lo avevo creato io anni anni fa!!!
peccato che mi sono trasferito a bologna...sennò lo leggerei ancora tutti i giorni
buone pedalate a tutti!
Sentiero degli alberi. In effetti è molto scavato dalle piogge poco dopo il vecchio bivio per la 600.qual'e' il cambogia??
qual'e' il cambogia??
Come rimedio provvisorio può bastare, ma per fare un lavoro ben fatto bisogna fare dei tagli per far defluire l'acqua, nei punti strategici ovviamente; è un lavoro abbastanza impegnativo, il problema è che ultimamente gli unici lavori che vengono fatti nei boschi ultimamente, sono quelli di aggiungere gradini nei sentieri......avete visto come è ridotto il Cambogia?
io ci vado anche con la pala a cercare di sistemarlo....consigli dai trail builders?
spostare la terra dai lati al centro basta?
Come rimedio provvisorio può bastare, ma per fare un lavoro ben fatto bisogna fare dei tagli per far defluire l'acqua, nei punti strategici ovviamente; è un lavoro abbastanza impegnativo, il problema è che ultimamente gli unici lavori che vengono fatti nei boschi ultimamente, sono quelli di aggiungere gradini nei sentieri...