Lo sbudrio non penso che sia la discesa migliore da fare in questo periodo!
In ogni caso lo prendi dall'arrivo della dentera.
rispetto al thermos com'è?
dalla cartina sembra corto, poi ci si ricollega al 29?
Lo sbudrio non penso che sia la discesa migliore da fare in questo periodo!
In ogni caso lo prendi dall'arrivo della dentera.
rispetto al thermos com'è?
dalla cartina sembra corto, poi ci si ricollega al 29?
Il calcetano non è anche lui pieno di fango?
Volevo chiedervi quali sono i sentieri che meritano in discesa della collina; io conosco tanohill, calcetano, termos, 600, 59 29 28,
Volevo chiedervi quali sono i sentieri che meritano in discesa della collina; io conosco tanohill, calcetano, termos, 600, 59 29 28,
Un sentiero in val Garavaglia con i salti, e poi devo provare lo sbudrio..
Ok, scusate! Di che sentieri parli? Me ne potresti indicare qualcuno in particolare? E dirmi anche quali sono fattibili in questo periodo è quali è meglio evitare..formula il tuo pensiero, ma non come su whatsapp [emoji2]
scherzi a parte, non è necessario (anzi è fastidioso nei forum) scrivere più post in pochi secondi. Ne basta uno
Tnx
Prova i sentieri lato Moncalieri se non li hai mai fatto
Andato domenica scorsa, dopo mesi che non frequentato più. Volevo fare 600 + 29, ma dopo 600 ho deciso di non risalire e tornarmene a casa.. le ruote non giravano+ dal fango!
Alla Maddalena qualcuno é salito recentemente? Fango sul 26? In discesa c è qualche percorso per non impiastrarsi?
Se si è sciolta la neve... ora si "scia" sul fango, molto peggio della neve!
Ho fatto un giretto ieri in zona Madda... nel parco c'è parecchia neve ghiacciata-bagnata da zero trazione dov'è battuta, altrimenti 20-30cm di marciona.. a scendere si deve comunque pedalare in molti tratti... l'11 è innevato fino al jurassico, poi gran fango! Ho levato diversi rami e piccoli tronchi caduti ma, da quel che ho visto, non sono cadute troppe piante sui sentieri, temevo peggio.