Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Qualcuna conosce sti pagliacci finiti su TUTTO MTB???

p0yoo.jpg


:loll:
 

Bandit2

Biker serius
4/12/05
254
0
0
Torino
Visita sito
Ciao bikers ,che fighi che siete tutti , mi avete fatto ridere : Davide e Fede( ma qui ...siamo ai gemelli??) con Jack al mare dopo una raidata ..... che chik!!
E poi Jari con la foto della settimana ....bella storia ! Quasi quasi ti ci porto io su alla madda domenica , a che ora pensate di incontrarvi?
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Gran PHOTO SESSION ragazzi, grazie a tutti quelli che non si son fermati anche con la nebbia spettrale della Chiesetta!

Grazie a tutti quelli che, più volte, ripetutamente, han cercato di uccidermi.

Grazie a tutti quelli che hanno insegnato lo style: Gandi, Alle e Carletto in primis...!

Grazie a tutti per le belle foto, a presto su flickrrrrrrrrrrrrrrrrrr

p.s. chi non è venuto è gaio e si è perso MARCIO PERSO NEI SUOI PENSIERI!! AHAHAHA
 

allemdc

Biker forumensus
Gran PHOTO SESSION ragazzi, grazie a tutti quelli che non si son fermati anche con la nebbia spettrale della Chiesetta!

Grazie a tutti quelli che, più volte, ripetutamente, han cercato di uccidermi.

Grazie a tutti quelli che hanno insegnato lo style: Gandi, Alle e Carletto in primis...!

Grazie a tutti per le belle foto, a presto su flickrrrrrrrrrrrrrrrrrr

p.s. chi non è venuto è gaio e si è perso MARCIO PERSO NEI SUOI PENSIERI!! AHAHAHA
Vai con ste foto! Gasaci! Gandi show!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Gran PHOTO SESSION ragazzi, grazie a tutti quelli che non si son fermati anche con la nebbia spettrale della Chiesetta!

Grazie a tutti quelli che, più volte, ripetutamente, han cercato di uccidermi.

Grazie a tutti quelli che hanno insegnato lo style: Gandi, Alle e Carletto in primis...!

Grazie a tutti per le belle foto, a presto su flickrrrrrrrrrrrrrrrrrr

p.s. chi non è venuto è gaio e si è perso MARCIO PERSO NEI SUOI PENSIERI!! AHAHAHA


Più che altro perso nei Negroni della sera prima ahahhahahaha

PEEESAANTEEEE
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo