Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
ue marcio....oggi da capello ho visto la tua bestiola gialla senza ammo....sembrava nuda!!!!...

Si con la forca nuova ho dato il colpo di grazia ai cuscinetti del mozzo anteriore... sono da cambiare... l'ammo non so se ce n'era bisogno ma lo faccio fare da maxsuspension.. almeno è bello fatto prima della stagione poi soliti raggi centraggi cazzeggi :-)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
è crollata la strada in asfalto proprio sotto l'uscita del primo tratto della chiesetta.. oggi mentre tornavo da capello per andare da maxsuspension strada bloccata... ayayay cmq.. già lavori in corso.. proprio imbarcato l'asfalto di un buon mezzo metro nel punto concavo + in mezzo...


freddo intenso, ghiaccio, pioggia e infiltrazioni successive sono la morte dell'asfalto. Direi che considerata la stagione avuta, e in corso, è normale
Speriamo solo che le varie amministrazioni tutte, di sinistra, centro, alto, destra, basso e mix vari, abbiamo messo a budget un minimo di €€€
Dove abito io, so da lettura di bilancio, che hanno messo il minimo sindacale...ergo, occhio alle buche:cucù:

ps...anzi mentre vi scrivo, sto gonfiando il canotto:paur:
 

Bandit2

Biker serius
4/12/05
254
0
0
Torino
Visita sito
EmmmH li alla Kiesetta la situazione è un pò critica, la strada non è solo bucata ma proprio franata , io dico che la strada rimarra chiusa per almeno una settimana,ero li oggi e sentivo parlare di sposta i cavi elettrici poi quelli dell'acqua ... scarichi.. insomma se si vuole andare su non si può passare da revigliasco e meccanizzati si puo fare solo la parte alta questo weekend.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
EmmmH li alla Kiesetta la situazione è un pò critica, la strada non è solo bucata ma proprio franata , io dico che la strada rimarra chiusa per almeno una settimana,ero li oggi e sentivo parlare di sposta i cavi elettrici poi quelli dell'acqua ... scarichi.. insomma se si vuole andare su non si può passare da revigliasco e meccanizzati si puo fare solo la parte alta questo weekend.

purtroppo ho visto di persona proprio ieri tentavo di scavallare e mi sono trovato la strada sbarrata e ho visto l'asfalto sfondato dove ha ceduto... che pacco!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo