Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Siete dei maledetti tentatori..............:prega:
mah...ci penserò...
comunque per chi non avesse avuto modo di vedere la strada dove è franata..ecco a voi lo spettacolo!
MArcio, la tua biga è pronta...ho avuto un rapporto sessuale con le tue forche 10' fa....mingiazzz se sono dureeeeeee!
TENDINITE AAAAAAAAPPPPPPPPPAAAAAAAAAAAAALLLLLLAAAAAAAAAAAAA:smile::smile:
 

Allegati

  • Immag020.jpg
    Immag020.jpg
    57,3 KB · Visite: 25
  • Immag021.jpg
    Immag021.jpg
    57,5 KB · Visite: 17
  • Immag022.jpg
    Immag022.jpg
    56,5 KB · Visite: 19
  • Immag026.jpg
    Immag026.jpg
    57,4 KB · Visite: 23

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
la vedo malissimo per quella strada: è palese la frana provocata da una faglia d'acqua sottostante
se riesco a pedalare il Mojitos (vp3), sabato vado a farmi un giro in chiesattaland
 

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
oggi sono andato su e a parte il fatto che a salire ci ho messo due ore date che ho provato a fare il 12 e poi il 14 in salita e ho dovuto farli tutti a piedi visto il pantano, in più l'unico pezzo che ho pedalato ho spaccato la catena(no commen please)

cmq arrivato su ero tentato dalla chiesetta ma poi ho fatto il 5 e dato che è tutto pietroso non ha fango

poi ho fatto il sentiero che parte dalla fine della chiesetta 2, però a sinistra rispetto alla chiesetta 3..non l'avevo mai fatto, ho scoperto che si ricongiunge alla fine della chiesetta 3, e come fondo è uguale al 5 e a me non fa impazzire, cmq era un fiume vero e prprio ma essendo così pietroso non ci si fa neanche caso più di tanto(a parte che ti lavi)
 

booger

Biker ciceronis
14/10/06
1.451
-19
0
Torino
Visita sito
probabilmente come dice Domingosh li sotto c'è un falda che è una specie di fiume sotterraneo... sennò come si spiega tutta st'acqua che scorre lungo la chiesetta-2 ???? Ora sono quasi 3 gg che non piove...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Siete dei maledetti tentatori..............:prega:
mah...ci penserò...
comunque per chi non avesse avuto modo di vedere la strada dove è franata..ecco a voi lo spettacolo!
MArcio, la tua biga è pronta...ho avuto un rapporto sessuale con le tue forche 10' fa....mingiazzz se sono dureeeeeee!
TENDINITE AAAAAAAAPPPPPPPPPAAAAAAAAAAAAALLLLLLAAAAAAAAAAAAA:smile::smile:

L'altra sera sono sceso con la pioggia giù dalla macchina per guardare.. quando l'ho scritto.. ma non era così alto il gradino... cmq... brutta cosa chissà in quanto ripristinano

E' bella gnukka la forca lo so!! ma da ferma la fox sembra sempre di pietra... cmq non sono ancora riuscito a regolarla che palle!

Però sicuramente è gnuccadadiacca!!! :-?
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Siete dei maledetti tentatori..............:prega:
mah...ci penserò...
comunque per chi non avesse avuto modo di vedere la strada dove è franata..ecco a voi lo spettacolo!
MArcio, la tua biga è pronta...ho avuto un rapporto sessuale con le tue forche 10' fa....mingiazzz se sono dureeeeeee!
TENDINITE AAAAAAAAPPPPPPPPPAAAAAAAAAAAAALLLLLLAAAAAAAAAAAAA:smile::smile:
Madonna...da bunnyhop!!

Ma è in fondo alla chiesetta 1 vero?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo