LIVE to MONREALE
che dire VOTO GARA 8+
il giro dietro macchina è stato da veri KILLER1!!!!!!!!!!
Ma li piu' che altro sicuramete c'è stata una grande incomprensione con i VIGILI............l'importante è che nessuno si sia fatto male.....
veniamo alla gara.....
pronti partenza via, subito ritmo indiavolato davanti, mai un secondo per tirare fiato sempre a tutta e studiarsi.....
la prima salita veramente tosta, abbastanza scorrevole...incomincia la discesa e sento il davanti che fa quello che vuole, monto
SAGUARO tubolari, nn c'è verso di guidare la bici..
nel menntre butto gli occhi sul panorama e devo dire una cosa fantastica, ad un certo punto volevo fermarmi a guardare....2° salita meno impestata che la prima, ma sempre scorrevole e con un buon fondo....praticamente eravamo un gruppetto dove si pedalva onestamente....
discesa veloce e di nuovo l'anteriore che nn ne voleva sapere.......e poi 3° salita vedevo che i compagni erano un po stanchi allora prendo la testa e forzo il ritmo....e infatti mi ero fatto un po di margine, scollinato mi son fermato e ho sgonfiato l'anteriore e da li capisco il problema...ERO TROPPIO GONFIO....cmq proseguo fino a che nn trovo un ragazzo..arriva l'ultimo strappo molto duro ma sopratutto molto bello da vedere, e giu' per questo single traCK nel canneto.......fantastico, fino a quando una pietra ha fermato la mia discesa, facendomi fare SUPERMAN....queli che avevo staccato mi hanno ripreso mentre mi stavo assestando e via verso l'arrivo....
alla fine 40° assoluto e 6° di categoria......
gara molto bella e sopratutto segnata ottimamente, forse qualche segnaletica in piu' nel finale nn avrebbe guastato, incroci presidiati da molte persone e ristori dislocati in maniera giusta e riforniti oltre che i sali anche delle bottigliette d'acqua (molto raro vedere cio' in una GF).....
per il pasta party ora vado a vedere ma sono sicuro che nn si faranno ridere dietro.....
per essere entrata nel PRESTIGIO, nel mio modestissimo parare questa gara è stata promossa a pienissimi voti....
ciao
100% BASA