Sito Ufficiale GF Monreale San Martino delle Scale

Stasera ritirata la bike a PD ovest dal grande Gianni. Un grazie per tutto ai ragazzi di Presa XXII. E' stata una bella avventura !!

Assolutamente un SUPER-RINGRAZIAMENTO AI PRESA XXII. Ci hanno agevolato qualsiasi cosa, una comodità superba. E ancora di più a Gianni l'Autista. Deve andare di diritto su MTB Magazine di Aprile!

DA TUTTA LA SQUADRA ... è stato un piacere condividere con voi questa bellissima trasferta!!!
 

domenicozak#79

Biker superis
ciao marco aurelio....... sono il ragazzo che si è fatta la fila con te per ritirare il pacco gare e poi ci siam ritrovati alla riconsegna chip........ weeeee mi hai copiato il paragone dell'ultimo singol track ihihihihih
dai se ci riesco ci vediamo alla tua notturna

Ciao Bello, fantastico ritrovarsi qui sul forum!
CMQ Non te l'ho copiato my friend abbiamo pensato la stessa cosa e ce lo siamo anche detti!............
quel single era bellissimo è anche quello precedente non era da meno...
le discese erano tutte belle la mia copertura post ne sa qualcosa:hahaha:
Ti aspetto alla nostra notturna ti organizzo un bel week end di vacanza,
In piena estate ci sta tutto!
 

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
55
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
Ciao Crazy, per le classifiche sono in corso le ultime verifiche dei giudici con i passaggi intermedi. Speriamo di pubblicarle in serata.
I fotografi presenti alla manifestazione erano due, il primo è [URL="http://www.profotostudio.it"][url]http://www.profotostudio.it[/URL][/URL] dove alla sezione archivio sono già state pubblicate le foto, l'altro è contattabile al numero telefonico 0915076758. :celopiùg:

le foto di profotostudio.it sono solo una parte;
le foto del 0915076758 devi comprarle a scatola chiusa se non sei di palermo
sono sicuro di aver visto un fotografo con la barba che ha scattato nei ST e nel tratto finale all'uscita del ST prima dell'arrivo: chi sa dirmi chi è, secondo me ha fatto le foto più belle!!
 

xrder

Biker serius
13/11/08
147
0
0
Montepaone Lido
Visita sito
stesso post c'era un fotografo alla fangai che mi sa che mi ha fatto una bella foto in fuorisella qualcuna sa chi è?????

le foto di profotostudio.it sono solo una parte;
le foto del 0915076758 devi comprarle a scatola chiusa se non sei di palermo
sono sicuro di aver visto un fotografo con la barba che ha scattato nei ST e nel tratto finale all'uscita del ST prima dell'arrivo: chi sa dirmi chi è, secondo me ha fatto le foto più belle!!
 

Astragalo28

Biker extra
25/3/05
769
0
0
Sicilia -PA-
Visita sito
Il fotografo nella fangaia era quello che si assomigliava a Marco Lucchinelli e credo di aver capito che fosse uno dei fotografi di MTB Magazine perchè erano in 2 un ragazzo biondo con i rayban verde fluo e questo qui.

Sappiamo chi sono ... forse ... !!
:spetteguless:
Assieme a quelli di MTB Magazine c'erano anche un paio di amici che quel giorno hanno deciso di contribuire scattando qualche foto. (una cifra spropositata)
D'altronde anche io quel giorno ho collaborato come controllo numeri al checkpont della postazione C2 prima della fangaia.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo