Ciao, sai se c'è un camping vicino?Per il ritiro del pacco gara e del Chip basta la tessera. La tessera verrà trattenuta e poi restituita a fine gara alla riconsegna del chip da parte dell'atleta, quindi niente cauzione.
Ciao, sai se c'è un camping vicino?Per il ritiro del pacco gara e del Chip basta la tessera. La tessera verrà trattenuta e poi restituita a fine gara alla riconsegna del chip da parte dell'atleta, quindi niente cauzione.
Speriamo non piova il meteo per adesso sembra impazzito!!!!!!
Gianni ma i pacchi gara si possono ritirare anche sabato? Dove? O direttamente domenica mattina?
Ciao, sai se c'è un camping vicino?
Pippo, io monto posteriormente una GATO da 1.95... apposita per il fango.
Tu che l'hai provata, mi consigli questa soluzione o qualcosa di diverso?
Ci vediamo domenica....
Sabato a partire dalle 16:00, in Piazza Guglielmo II a Monreale, sarà aperta l'area espositiva con i gazebi degli sponsor tecnici e ci sarà il camper dell'organizzazione per la verifica tessere e ritiro pacco gara. Alle 20:00 ci sarà una degustazione di prodotti tipici.
Sarà possibile anche fare le iscrizioni. Vi consiglio di venire sabato in modo da snellire le operazioni la domenica mattina. Anzi, se fate tutto il sabato, la domenica mattina potete recarvi direttamente a San Martino (lungo la strada troverete la segnaletica dell'organizzazione che indica la zona arrivo) e parcheggiare lì l'auto. Potete poi raggiungere la partenza direttamente in bici (sono circa 5 Km in asfalto tutti in discesa). Così facendo a fine gara vi trovate già nell'area arrivo dove troverete tutti i servizi (Docce, Pasta Party, Premiazioni, Sorteggio etc.).
Domani verrà tracciato il percorso, quindi se qualcuno si trova già da quelle parti potrà fare una prova del percorso in autonomia. Se poi avete bisogno di una guida, non esitate a contattarci, qualche volontario lo si trova sempre per pedalare in compagnia.
Gli sbubby di rimini presenti al prestigio ,partenza ore 20,00 da bologna destinazione puntarise,noleggio furgone ,poi trasferimento b e b ce qualcuno di queste parti .....
Ok, grazie Gianni... hai un caffè pagato.... semmai in cambio mi offrirai la cena!!!!!Non ci sono particolari problemi di fango. Anche in caso di pioggia l'unico tratto fangoso è appunto la "Fangaia" che comunque si affronta in discesa, quindi nessun problema di trazione. Per il resto il fondo è sabbioso e con l'umido diventa compatto e veloce. Io userei qualcosa di più scorrevole.
Non ci sono particolari problemi di fango. Anche in caso di pioggia l'unico tratto fangoso è appunto la "Fangaia" che comunque si affronta in discesa, quindi nessun problema di trazione. Per il resto il fondo è sabbioso e con l'umido diventa compatto e veloce. Io userei qualcosa di più scorrevole.
Confermo anch'io. Un 1.95 va più che bene, se hai il GATO tienilo su di pressione
ciao
Sempre "A Disposizione", come si dice da queste parti.Ok, grazie Gianni... hai un caffè pagato.... semmai in cambio mi offrirai la cena!!!!!
OK GIANNI!!!! Eventualmente sabato posso portarmi la tessera di un amico e ritirare il tutto anche per lui?
Scusa Gianni, se ho capito bene, noi che faremo l'iscrizione il giorno stesso è meglio fare così : iscrizione a Monreale (dove ci sarà la partenza ) poi andiamo a lasciare la macchina a S Martino (dove ci sarà l'arrivo) per averla là a fine gara e poi, in bici, torniamo a Monreale (5 km in discesa ) per la partenza. Oppure non ho capito un Kaiser !! In sostanza , se è così, a che ora dovremmo essere a Monreale per l'iscrizione ?
uomo la romagna siamo noi, chi vuoi che ci sia, solo sbubby
gianni basta!!!!!!!!!Appena tornato da una giornata intera sul percorso. Abbiamo tracciato fettucciato e sistemato il 90% del percorso. Ormai siamo alla fine delle operazioni e tutto sembra procedere per il meglio. Il fondo è in ottime condizioni, veloce e scorrevole.
Vi dò alcune informazioni su quello che troverete nel tracciato di gara:
Il tracciato è segnato con fettuccia bianca e nera Fizik, bianca e rossa Areo e arancione KTM. Troverete una fettuccia ogni 50-100m. Tutti i bivi sono segnati con frecce nere su fondo rosso/arancio, troverete anche i cartelli con le informazioni sulle salite più importanti (lunghezza, pendenza med. e max.) con scritte nere su fondo giallo.
Abbiamo già posizionato anche i cartelli che indicano la distanza dall'arrivo con scritte bianche su fondo azzurro. Le discese più pericolose sono segnate con cartelli con scritte bianche su fondo rosso.
Oggi abbiamo incontrato almeno 50 Bikers che scorazzavano lungo il percorso, ed i loro commenti erano più che positivi.
Speriamo bene!