Sito Ufficiale GF Monreale San Martino delle Scale

GianniBike

Biker tremendus
29/10/06
1.101
0
0
Palermo
Visita sito
Ragazzi che soddisfazione!!!!!!!

Il percorso è stato giudicato da 10 e lode, confermando i commenti entusiastici che abbiamo raccolto dal vivo a fine gara.

In effetti sapevamo che per avere successo l'aspetto fondamentale era la qualità del percorso dal punto di vista tecnico, paesaggistico, presidiato a dovere e con i ristori ben posizionati.
Abbiamo investito parecchio su questo e, viste le risorse delle quali disponevamo, forse abbiamo trascurato qualche altro dettaglio. Ma abbiamo fatto esperienza e sappiamo cosa c'è da migliorare. La sfida è lanciata per l'anno prossimo: partiamo dall'entusiasmo di aver fatto qualcosa di buono per l'MTB in Sicilia.

partenza in paese a parte QUOTO siete stati BRAVISSIMI

Grazie Crazy.
Il giro del paese è in cima gli errori da non ripetere l'anno prossimo!

il giro del paese a mio avviso va fatto perché è sempre molto bello far vedere il ns sport a chi neanche se lo immagina...

Ma dai che ci siamo diveriti...
Essere troppo precisini è noioso: evviva la "fantasia" della partenza di Monreale!
(la Sicilia è bella per questo...)

ci siamo divertiti e ci abbiamo riso... perchè nessuno si è fatto male...
...anche se sinceramente la partenza in coda ad un semaforo non l'avevo mai fatta

ppower

Biker perfektus
Prima della partenza della gara, sono stato avvicinato da uno dei tanti fotografi e che poi avremmo trovato lungo il percorso. A fine gara, proprio dopo il traguardo durante la consegna del chip, ho reincontrato uno di loro, Riccardo Bonavia, al quale ho lasciato i soldi affinché mi inviasse con calma in posta elettronica i file digitali che mi riguardano.
Solo che fino ad ora, nonostante qualche mio sollecito sempre via e-mail, ho avuto qualche vaga risposta, ma fino ad ora neanche un file.
Voi, per caso, ci avete avuto a che fare?

achille

Biker grossissimus

Fai un bonifico a me che te le mando io

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo