Sito cartografie

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Ciao a tutti, se avete una linea bella veloce (se con modem e isdn potete lo stesso ma è lento), visitatevi questo sito:

www.atlanteitaliano.it

nella sezione cartografia, facendo l'accesso senza registrazione e dopo aver installato un plugin, potrete vedervi tutte le cartografie di tutta italia, e relative foto zummabili da altissime quote fino a poter riconoscere perfettamente strade, sentieri case ecc. Veramente interessante. Io mi sono ripercorsi la girata di questa estate Bormio - Laghi del Cancano - Livigno e ritorno. Veramente tosto.
 

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
pcortesi ha scritto:
Ciao a tutti, se avete una linea bella veloce (se con modem e isdn potete lo stesso ma è lento), visitatevi questo sito:

www.atlanteitaliano.it

nella sezione cartografia, facendo l'accesso senza registrazione e dopo aver installato un plugin, potrete vedervi tutte le cartografie di tutta italia, e relative foto zummabili da altissime quote fino a poter riconoscere perfettamente strade, sentieri case ecc. Veramente interessante. Io mi sono ripercorsi la girata di questa estate Bormio - Laghi del Cancano - Livigno e ritorno. Veramente tosto.
Se ricordo bene fino a un 6-7 mesi fa si potevano anche scaricare...adesso nisba...
ciauz
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Spin ha scritto:
pcortesi ha scritto:
Ciao a tutti, se avete una linea bella veloce (se con modem e isdn potete lo stesso ma è lento), visitatevi questo sito:

www.atlanteitaliano.it

nella sezione cartografia, facendo l'accesso senza registrazione e dopo aver installato un plugin, potrete vedervi tutte le cartografie di tutta italia, e relative foto zummabili da altissime quote fino a poter riconoscere perfettamente strade, sentieri case ecc. Veramente interessante. Io mi sono ripercorsi la girata di questa estate Bormio - Laghi del Cancano - Livigno e ritorno. Veramente tosto.
Se ricordo bene fino a un 6-7 mesi fa si potevano anche scaricare...adesso nisba...
ciauz

Ma, da scricare mi sembra un po' troppo pesantino, con l'adsl per scaricarlo tutto ci vorebbe una settimana, comunque è notevole
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Vince ha scritto:
Spin ha scritto:
Se ricordo bene fino a un 6-7 mesi fa si potevano anche scaricare...adesso nisba...

Io le scarico lo stesso. ALT+STAMP :smile: :smile:

Si, ma così facendo non scarichi la cartina o la foto, fai solo un'istantanea di quello che c'è sul tuo monitor, ma il sito non è navigabile e poi se volessi scaricare in modo visibile tutta italia ci vorrebbero anni
 
V

vinx

Ospite
Io scarico solo la parte che mi interessa quando voglio riportare su cartina una traccia fatta con il GPS.

album_pic.php


Quella nel circoletto per esempio e' casa (se qualcuno ci vuole buttare una bomba me lo dica che pubblico pure le coordinate) :smile: :smile:
 

Ivan

Biker tremendus
4/11/02
1.398
1
0
55
Trezzo S/Adda (MI)
Visita sito
Spin ha scritto:
Spin ha scritto:
Vince ha scritto:
Spin ha scritto:
Se ricordo bene fino a un 6-7 mesi fa si potevano anche scaricare...adesso nisba...

Io le scarico lo stesso. ALT+STAMP :smile: :smile:

:razz: :razz: che verza che sono...è proprio un periodo no
ciauz
Sono ovviamente un cretino...ma come mai a me non copia niente?
vabbè perdo ogni speranza
ciauz

impossibile lo faccio abitualmente anch'io!!!!!!
 
V

vinx

Ospite
cerca in rete il programma "analogx capture" e' una piccola utility che uso abitualmente per catturare gli screenshots al posto di ALT+STAMP
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
Usare IrfanView? :-o

Comunque quel sito non serve a un piffero :razz: perché poi non si sa come georeferenziare le foto, se non con metodi molto poco ortodossi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo