Siniscola e dintorni....

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Ieri abbiamo concluso il lavoro sporco,via rami e rameti,radici che sono state trattate col metodo Antonello G.,tiria,sassi insomma ci siamo fatti un cxxxo tanto,ora bisogna andare in gruppo per poter rendere sicuri alcuni passaggi e sistemare per bene tutto,una volta concluso sarà un trail velocissimo.
Riusciamo a organizzarci per una mattinata di lavori?
 

li.cani

Biker tremendus
Ieri abbiamo concluso il lavoro sporco,via rami e rameti,radici che sono state trattate col metodo Antonello G.,tiria,sassi insomma ci siamo fatti un cxxxo tanto,ora bisogna andare in gruppo per poter rendere sicuri alcuni passaggi e sistemare per bene tutto,una volta concluso sarà un trail velocissimo.
Riusciamo a organizzarci per una mattinata di lavori?
..zz....ahi ahi....mi fa male la schiena....
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
sono riuscito a distogliere Brinku dal picco ed a fargli inforcare la bici per provare il nuovo single in fase di ultimazione ma percorribile.

Brinku si intuppa alla partenza

45957.jpg



punto panoramico


45954.jpg



Brinku in action


45955.jpg




un plauso per il lavoro svolto dalla premiata ditta Brinku & Antonello.

in attesa di prossime novità.
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Test riuscito il nuovo single è divertente assai,ci sono da ultimare un pò di cosette ma non manca molto.
In più oggi abbiamo tentato con successo alcune divagazioni su single in salita,anche quì alcune cosine da sistemare ma il più è fatto.Il solito giro stà cambiando fisionomia,meno sterrato più single...
La mia mente stà elaborando un giro battezzato dei 5 single..quando sarà tutto pronto vi darò notizie,di sicuro non è roba per trattori o per chi non ha un minimo di gamba,sono 25 km ma tipo elettrocardio...si va sù e giù dalle colline siniscolesi attipu enduristi a pedale.
 
voglio venire con voi nel momt albo ... quando mi ci portate ..... nn sono un gran scalatore o iniziato l anno scorso quindi dovete avere un po di pazienza ciao


Sei ufficialmente invitato al nostro evento! Segui il topic sull'escursione del prossimo otto Gennaio: [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=211663[/URL]

E se vuoi potrai seguirci anche attraverso il nostro sito: [url]http://www.townhillsiniscola.com[/URL]

Usciamo regolarmente, anche in settimana. Ti aspettiamo, saluti.
 
Test riuscito il nuovo single è divertente assai,ci sono da ultimare un pò di cosette ma non manca molto.
In più oggi abbiamo tentato con successo alcune divagazioni su single in salita,anche quì alcune cosine da sistemare ma il più è fatto.Il solito giro stà cambiando fisionomia,meno sterrato più single...
La mia mente stà elaborando un giro battezzato dei 5 single..quando sarà tutto pronto vi darò notizie,di sicuro non è roba per trattori o per chi non ha un minimo di gamba,sono 25 km ma tipo elettrocardio...si va sù e giù dalle colline siniscolesi attipu enduristi a pedale.

Noi proveremo il tuo single, ma tu verrai all'escursione di Gennaio?
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Noi proveremo il tuo single, ma tu verrai all'escursione di Gennaio?
Non è il mio single ma di tutti coloro che vorranno percorrerlo,io del resto vado su trail dove non ho mai spostato un sasso e li trovo ogni volta migliorati e puliti grazzie al vostro lavoro!:celopiùg:
Unichedda ha un potenziale enorme e bisognava pur iniziare da qualche parte e io ho la fortuna di poter avere tempo libero durante la settimana tutto quì.
 

Capocha

Biker novus
Ciao a tutti.
sono a Siniscola per le vacanze di Natale (dal 21 al 29/12). Se la mtb arriva tutta intera (la spedisco con l'aereo...:medita:) , andrò a fare qualche giretto in zona (XC ma anche percorsi un po' più "impervi" come Montalbo). Se qualcuno gira in mtb in questi giorni non mi dispiacerebbe aggregarmi, se possibile.

Ciao a tottusu.

Fausto
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Ciao a tutti.
sono a Siniscola per le vacanze di Natale (dal 21 al 29/12). Se la mtb arriva tutta intera (la spedisco con l'aereo...:medita:) , andrò a fare qualche giretto in zona (XC ma anche percorsi un po' più "impervi" come Montalbo). Se qualcuno gira in mtb in questi giorni non mi dispiacerebbe aggregarmi, se possibile.

Ciao a tottusu.

Fausto

Ciao Fausto,
proverò a portare giù la bike ma durante le feste sarà, per me, un po complesso! Sentiamoci (i numeri li hai nel profilo).
 

davis

Biker serius
26/9/07
189
0
0
CA-NU
Visita sito
Io dovrei essere in zona Siniscola, sabato mattina possiamo organizzare un giretto.
Girami il tuo numero per mp e ci si mette d'accordo.
Altri locals interessati?

Aiò Franco, porta la corriera e buttiamo giù qualche caloria prima di Natale!
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Ragazzi ci stiamo organizzando per un giro sabato mattina,se avete voglia di fare 30 o più km con alcune varianti e un pò di esplorazione usciamo!
Non è un giro soft però,si sale più volte in quota per scendere molto veloci in single quindi ci faremo un bel pò di dislivello,in più esploreremo una zona interessante per trovare un single mai calcato prima ma non garantisco nulla dato che non ho la più pallida idea di come sia..
Lista?
 

davis

Biker serius
26/9/07
189
0
0
CA-NU
Visita sito
Ragazzi ci stiamo organizzando per un giro sabato mattina,se avete voglia di fare 30 o più km con alcune varianti e un pò di esplorazione usciamo!
Non è un giro soft però,si sale più volte in quota per scendere molto veloci in single quindi ci faremo un bel pò di dislivello,in più esploreremo una zona interessante per trovare un single mai calcato prima ma non garantisco nulla dato che non ho la più pallida idea di come sia..
Lista?

Per me va bene, solo vorrei cercare di rientrare per pranzo. Siamo sotto le feste con obblighi familiari annessi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo