Siniscola e dintorni....

Antonello G.

Biker popularis
29/10/08
80
1
0
Siniscola - Sardegna
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel Si
Bello questo programmino ... me gusta!

Iniziamo a darci un orario?
Facciamo ... 9,30 al distributore Agip come da tua mappa?

Al momento siamo:
Angiolino
Man65
kiccofire
Amb69
Ginko69 (?)

Brinku!!! che facciamo rinviamo i lavori e ci uniamo a loro? magari passiamo a fare un controllo.. possiamo andarci di pomeriggio o un altro giorno con qualche altro operaio... fammi sapere!!

amb69

Biker superioris
12/11/07
876
4
0
55
nuoro
Visita sito
Bike
On one acciaio
Bello questo programmino ... me gusta!

Iniziamo a darci un orario?
Facciamo ... 9,30 al distributore Agip come da tua mappa?

Al momento siamo:
Angiolino
Man65
kiccofire
Amb69
Ginko69 (?)

Ginko non credo che presenzierà, lui dice che lavora :smile::smile:
Quando uno si vuol rendere ridicolo non c'è battuta + appropriata

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Brinku!!! che facciamo rinviamo i lavori e ci uniamo a loro? magari passiamo a fare un controllo.. possiamo andarci di pomeriggio o un altro giorno con qualche altro operaio... fammi sapere!!
Non posso il rafreddore non mi da pace,in realtà volevo uscire pure io ma è meglio di no altrimenti finisce che mi tengo il cimurro per un bel pò.
Io mi faccio un salto domani e faccio quel che riesco,non ci sono problemi,al massimo vi trovate il trail pronto così lo testate che è cosa buona e giusta poi per i lavori vediamo,sacrifichiamo un sabato e organizziamo un bel gruppo così finalmente potremo girarci!Se poi vengono a dare una mano Moreno e gli altri sicuramente escono dei passaggi più impegnativi che loro hanno l'occhio per queste cose:celopiùg:

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Ecco la tracciolina del single è ancora acerbo ma si può fare...
Buon giro magari mi beccate sù ma andate piano che per pulire mi vesto da rambo e sono mimetico:smile::smile::smile::smile:

Allegati

• Percorso senza titolo.zip
    10,3 KB · Visite: 8

davis

Biker serius
26/9/07
189
0
0
CA-NU
Visita sito
Accidenti! Comunque dovrò organizzarmi la domenica, sabato impossibile.
Ma nel percorso del Montalbo classic, dalla Com.Montana a Cupetti e via Ulidone è zona di caccia?

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Si da evitare,se non sbaglio ci sono due compagnie che cacciano la sù quindi il posto sarà abbastanza pericoloso,forse ma dico forse verso il mare riesci a girare più tranquillo perchè le cacce sono in posti più aperti e quindi facilmente individuabili...anche sulle colline zona Unichedda è meglio non andare li ci cacciano 3 o 4 compagnie...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo