Siniscola e dintorni....

ullallà;5252329 ha scritto:
...si, ci siamo fermati per vedere i ruderi di una chiesetta e dopo un po' ci siamo accorti del parto! Secondo me ci ha partorito di fronte senza che la vedessimo...la mamma aveva ancora la placenta attaccata e il piccolo cercava di alzarsi da terra...fighissimo!

... hai l'okkio "fotografico" sempre vigile per tutti i particolari ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
ullallà;5252329 ha scritto:
...si, ci siamo fermati per vedere i ruderi di una chiesetta e dopo un po' ci siamo accorti del parto! Secondo me ci ha partorito di fronte senza che la vedessimo...la mamma aveva ancora la placenta attaccata e il piccolo cercava di alzarsi da terra...fighissimo!

AD AVERLO UN FUOCO ED UNO SPIEDO IN QUESTI FRANGENTI.....:smile::smile::smile:
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Ma rispetto alla previsione avete completamente cambiato giro.
Se non sbaglio dalle foto mi pare di capire che, grosso modo, abbiate rifatto lo stesso giro che abbiamo fatto noi il 3 dicembre cioè salita da Ortipeddu e poi giù verso S.Pietro con i single di intermezzo.
In pratica abbiamo dimezzato il giro perchè minacciava acqua e in più si è alzato un vento gelido che in cresta era insopportabile.
Più o meno abbiamo rifatto il giro fatto da voi ma con un single in più in mezzo.
Grazzie a questo però ho capito i punti da eliminare e i tratti "inutili" e ora che abbiamo scoperto il single di S.Giacomo ne viene fuori un giro quasi inedito con in mezzo un single serio lungo non meno di 2 km più altre discese.
Tracciolina.
 

Allegati

  • anello 4 single.rar
    128,2 KB · Visite: 10

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
ullallà;5252329 ha scritto:
...penso di si, così diceva Brinku, saremmo dovuti scendere a zorrosca, ma c'era un cazzo di vento, minacciava pioggia e le mie gambe erano già provate dalle salite precedenti, quindi abbiamo desistito :smile:

...cacchio, alla fine ero con dei cricettoni niente male...doveva essere un giro in relax, ma poi mi avete lasciato solo con un nordico con 10kg di bici e supergamba e un sardo peloso che quei percorsi li conosce a memoria e a gamba non è certo meno!!! :arrabbiat:
Già vederli vestiti così attillati mi spaventa...non va bene così!!!! :smile::smile::smile:





...si, ci siamo fermati per vedere i ruderi di una chiesetta e dopo un po' ci siamo accorti del parto! Secondo me ci ha partorito di fronte senza che la vedessimo...la mamma aveva ancora la placenta attaccata e il piccolo cercava di alzarsi da terra...fighissimo!

Azz Brinku si e' superato giro piu' nativita' in diretta alla vigilia vale almeno 100000000 di punti e la nomina di Maestro ad honoris causa:smile::smile:



Come al solito Quellola' fa ottime foto bravo
 

Kiccofire

Biker urlandum
21/4/10
574
316
0
Posada
Visita sito
Bike
Orbea Occam SL M custom '24
Una bella passeggiata con due amici, con meritato finale.

48805.jpg
 

Allegati

  • IMG_1829.jpg
    IMG_1829.jpg
    59,5 KB · Visite: 16
  • IMG_1833.jpg
    IMG_1833.jpg
    63,1 KB · Visite: 22
  • IMG_1836.jpg
    IMG_1836.jpg
    62,1 KB · Visite: 18
  • IMG_1841.jpg
    IMG_1841.jpg
    60,6 KB · Visite: 14
  • IMG_1842.jpg
    IMG_1842.jpg
    62,1 KB · Visite: 13

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
ceeeeeesssu cessu cosa ci siamo persi!!! Paolè sei uno spettacolo se fossi femmina ti sposerei!così sarei la moglie di un fotografo famoso,che riesce anche a immortalare un parto caprino!!!bravi tutti...
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Niente neve Cama sono io che l'ho cosparso di zucchero a velo per l'occasione :smile:

@Kikko:in che zona siete?Quando andiamo a trovare l'uscita di quel sentiero nella zona di Torpè?C'è quell'anello famoso che attende.
Forse domani o venerdì mattina faccio un giro per tastare bene la discesa nuova a Unikedda(si è rivelata essere la prova in linea del regionale di enduro) e qualche altra cosa a sentimento vi va di venire?
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Forse domani o venerdì mattina faccio un giro per tastare bene la discesa nuova a Unikedda(si è rivelata essere la prova in linea del regionale di enduro) e qualche altra cosa a sentimento vi va di venire?
Cazzarola mi piacerebbe venire con te domani mattina ma aspetto il frigo nuovo e perdo la mattinata...Occhio che domani c'è maestralone....Vabbè che ci sei abituato,visto il ventaccio di sabato scorso.....Buona pedalata,alla prox non mancherò!!!!:celopiùg:
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Mink.... amico retifico ma l' otto non si pedala giù da voi ??

L'8 c'è la pedalata a Siniscola ... la vedo male per la befana!
Cmq oggi pedalata al MOnte per riprendere contatto con i trail ... anche il salto nuovo di Balu birde è entrato in archivio, speriamo sia di buon auspicio per il 2012!
Amb apro-posito ... "scriviti" nella lista

AUGURI BAICHERS!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo