Siniscola e dintorni....

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
giornata stupenda...4 scatti

Kiccofire in assetto racing

44751.jpg



Angiolino a razzo

44752.jpg


Amb69 un pò "impiccato"

44753.jpg



Ginko69 (cugino di Amb, le madri sorelle di cognome 69) più flow

44750.jpg




per il reportage completo aspettiamo Angiolino
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Organizziamo un gruppo di almeno 6 persone,sacrifichiamo un sabato e finiamo di aprire e sistemare il nuovo single.
Propongo anche il prossimo sabato...
Attrezzi i soliti e se qualcuno l'ha una motosega che dobbiamo togliere dei monconi di pino pericolosi
poi:Birra,2 addetti al barbecue,altre robe tipo vino e simili...
facciamo una lista quì.
Poi vediamo magari in settimana ci esce qualche altro pomeriggio e riesco a finire di aprire i 100 metri mancanti così rimane solo il lavoro di picco.
 

amb69

Biker superioris
12/11/07
876
4
0
54
nuoro
Visita sito
Bike
On one acciaio
Questo fa capire il tipo di giornata ..... 3 dicembre caldo caldo caldo[/QUOTE]

oltre alla splendida giornata .....

immagine1052.jpg

immagine1049z.jpg


immagine1048.jpg


immagine1045.jpg


unica pecca... ringhiere abbandonate che deturpano posti bellissimi

immagine1050.jpg
 

Antonello G.

Biker popularis
29/10/08
80
1
0
Siniscola - Sardegna
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel Si
Organizziamo un gruppo di almeno 6 persone,sacrifichiamo un sabato e finiamo di aprire e sistemare il nuovo single.
Propongo anche il prossimo sabato...
Attrezzi i soliti e se qualcuno l'ha una motosega che dobbiamo togliere dei monconi di pino pericolosi
poi:Birra,2 addetti al barbecue,altre robe tipo vino e simili...
facciamo una lista quì.
Poi vediamo magari in settimana ci esce qualche altro pomeriggio e riesco a finire di aprire i 100 metri mancanti così rimane solo il lavoro di picco.

Brinku.. sinora poca affluenza.. io sabato sono impegnato.. possiamo fare un salto giovedì mattina (8 Dicembre).. verrebbe anche Mauro.. Fammi sapere.. se poi si aggrega qualcun'altro meglio ancora...
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
E pazienza...Non so ancora se posso giovedì,se sono libero volentieri!Vi faccio sapere.intanto mi stò organizzando per mercoledì pomeriggio,probabilmente riesco a liberarmi presto,se non ho intoppi dell'ultima ora apro la parte che abbiamo tracciato assieme e inizio a guardare la linea per unire i due tratti già fatti,mi è venuta un idea,se si prosegue dritti da dove abbiamo fermato e si fa il giro più largo esce una traccia che taglia le isoipse in diagonale e sale in contro pendenza,probabilmente c'è da tagliare un pò di più ma viene fuori una traccia più naturale e se è come immagino da quella parte ci sono anche dei bei passaggi su roccia...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo