Ciao Brinku.. organizziamo un gruppetto di lavoro io, tu, Man65, mauro e chiunque altro voglia venire.. in una mattinata ultimiamo il cantiere.. organizziamo per la prox settimana.. fammi sapere.. a presto
Giretto sabato pomeriggio?
1) Kiccofire
Sabato mattina andiamo a sistemare la parte nuova di single alla vedetta chi volesse mandi un mp così vediamo di organizzarci,gli atrezzi sono i soliti
picco,rastrello,zappa e seghetto...dai più siamo e prima finiamo!
Perchè non sabato mattina?
Si pensava di risalire su a zorroska (credo si chiami così, insomma dove ha l'ovile marrante), fare tutto il crinale in discesa inserendo anche un paio di single e poi finire a su poju e s'omine ...
Su poju e s'omune! Come dire di no! Sentiamoci domani per accordi in merito.
Sabato mattina andiamo a sistemare la parte nuova di single alla vedetta chi volesse mandi un mp così vediamo di organizzarci,gli atrezzi sono i soliti
Direi non troppo tardi,alle 9:00 al campo sportivo?Senti Mauro se è libero.
Oggi ho fatto un altro tratto,ora manca un pezzo da 150 metri circa che è più facile perchè la vegetazione è molto più rada bisogna solo decidere dove farlo passare perchè ho un pò di dubbi,più che altro vorrei evitare di passare dove ci sono i pini,è già pulito ma il trail diventerebbe troppo semplice e artificiale in più ne verrebbe fuori un retilineo noioso e pericoloso per la presenza delle radici dei pini tagliati.
bene, bel singolino, però necessita di un ulteriore intervento per metterlo a norma 626, le radici delle frasche vanno tagliate a raso altrimenti è pericoloso.
p.s.
al rientro se vi viene in mente di passare dal Giampy per lavare la bici...non fatelo può essere pericoloso
Omine, Omune ... cmq quello li !
Ok
Non facas su fileddosu, jai as cumpresu! Col telefono non si trovano facilmente le lettere...