Siniscola e dintorni....

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
Signori è arrivata la bimba...e con lei altre buone notizie,ho trovato una linea magica che richiede destrezza e coraggio,abilità e moooolto equilibrio....ora bisogna sistemare il tutto per bene ma credo che se nessuno rompe le scatole fra breve sarà transitabile il nuovo single...non aspettatevi pendenze pazze,è un pò ondulato,gironzola fra le rocce nella prima parte per poi entrare nel bosco dove il fondo è irregolare a causa della radici,poi sale leggermente e riscende e poi esce nella pineta dove se gli operai non hanno distrutto nulla si prende il brinku's trail...insomma una specie di crescendo...ora però per un poco me ne vado in ferie per ovvie ragioni dovrò pur fare conoscenza no!?

Suonino le campane a festa!!
Augurissimi!!!
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
Signori è arrivata la bimba...e con lei altre buone notizie,ho trovato una linea magica che richiede destrezza e coraggio,abilità e moooolto equilibrio....ora bisogna sistemare il tutto per bene ma credo che se nessuno rompe le scatole fra breve sarà transitabile il nuovo single...non aspettatevi pendenze pazze,è un pò ondulato,gironzola fra le rocce nella prima parte per poi entrare nel bosco dove il fondo è irregolare a causa della radici,poi sale leggermente e riscende e poi esce nella pineta dove se gli operai non hanno distrutto nulla si prende il brinku's trail...insomma una specie di crescendo...ora però per un poco me ne vado in ferie per ovvie ragioni dovrò pur fare conoscenza no!?

AUGURISSIMI.....:cucù: vai con una foto!!

(spero di fare il salto ankio ma con meno attese)
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Ti rinnovo gli auguri ... goditila chin salude!!!
Ma sabato???
Facciamo il nuovo single del montalbo ... o vuoi portare la bambina al sacro monte??
MMMMM...vediamo in ballo c'è o il sacro monte o il Montalbo...sono mui indeciso vedremo un poco....se riesco a provarla domani sabato sono li da voi altrimenti si potrebbe fare un giro assassino quì...insomma ci agiorniamo domani ora a traballare altrimenti niente pagnotta a più tardi salutoso.
 

Guardone

Biker popularis
23/3/10
97
0
0
Olbia
Visita sito
Urin usa la frontina in 2 casi:1-manda in assistenza la forcella bidone della bici bidone del marchio creato da vanni per ciullare soldi ai nuoresi:spetteguless:!!!2-l'uscita è con gente tosta:celopiùg: e consapevole della brutta figura:omertà: si presenta col cancello per poterlo incolpare:specc:!!!Povero cancello,costretto a trasportare le spoglie del fu Uron...:rosik:
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
sei invitato ... ma devi portare anche Rookie ok???

@Brinku = ok, parliamone!!!
Allora piccolo inconveniente...prima di portarmi via la bici devono sbrigare alcune pratiche che forse saranno pronte per domani sera,sabato non credo di riuscire a venire per ovvie ragioni dato che dovrò scendere a Olbia per ritirare la signorina...mamma mia proprio sofferta fino all'ultimo...comunque la bici è uno spettacolo,ho giusto fatto qualche timida pedalata ma sembra proprio un'astronave,è leggerissima...ora con calma dovrò sistemare le varie regolazioni e poi farci la mano....comunque è bellissima...ora sono tranquillo ma muoio dalla voglia di provarla!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Allora piccolo inconveniente...prima di portarmi via la bici devono sbrigare alcune pratiche che forse saranno pronte per domani sera,sabato non credo di riuscire a venire per ovvie ragioni dato che dovrò scendere a Olbia per ritirare la signorina...mamma mia proprio sofferta fino all'ultimo...comunque la bici è uno spettacolo,ho giusto fatto qualche timida pedalata ma sembra proprio un'astronave,è leggerissima...ora con calma dovrò sistemare le varie regolazioni e poi farci la mano....comunque è bellissima...ora sono tranquillo ma muoio dalla voglia di provarla!

perché non provarla degnamente nei dintorni olbiesi? ritiri... e ajò! saremo ben felici di aiutarti nelle regolazioni!
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Ne sarei felice ma purtroppo nel pomeriggio ho un impegno quindi non potrò trattenermi...comunque dato che dalla prossima settimana cambia l'orario avrò modo di spostarmi un po da quì e allora mi faccio sia Olbia che Nuoro promesso!
 

Guardone

Biker popularis
23/3/10
97
0
0
Olbia
Visita sito
Mini Me ancora non si è iscritto al forum e non so se avrà l'intelligenza di sfruttare un nome così azzeccato...rookie è solo la mia doppia personalità!!!
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
I lavori procedono a gonfie vele,anche oggi ho aggiunto un altro pezzetto al nuovo sentiero,piano piano pietra su pietra sta venedo su come unu piccioccheddu...fra poco arriverà la parte più difficile...costruire una passarella,non è lunghissima,sarà di tre metri o forse 4,per la struttura portante userò dei tronchi che ci sono sul posto...cosa mi suggerite però per creare il passaggio?Avevo pensato a delle tavole ma sarebbe un pugno nell'occhio...altre soluzioni?
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Mini Me ancora non si è iscritto al forum e non so se avrà l'intelligenza di sfruttare un nome così azzeccato...rookie è solo la mia doppia personalità!!!
Tu non sei normale.....Ma glielo dici tu a brinku che stamattina ho provato l'ebbrezza di salire e fare due pedalate con la sua nuova bambina????Io non ho il coraggio di dirglielo....mi sembra di essermi messo un paio di calzini suoi.....:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo