Siniscola e dintorni....

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
pare che domenica uno sparuto gruppo di biker capitanati da Paolo M. si siano avventurati nel Brinku's single e nell'illusione di seguire il capitano da poco fullizzato, due o tre di loro abbiano esegerato facendosi prendere dalla foga testando così il terreno....da vicino...troppo vicino....occhio
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
pare che domenica uno sparuto gruppo di biker capitanati da Paolo M. si siano avventurati nel Brinku's single e nell'illusione di seguire il capitano da poco fullizzato, due o tre di loro abbiano esegerato facendosi prendere dalla foga testando così il terreno....da vicino...troppo vicino....occhio
E' proprio vero...allmountainers si nasce,non si diventa....Fatevelo dire da uno che di strampate se ne intende.....
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Vi ricordo che domenica, ma anche sabato tutto il giorno, a Monti ci sarà la gara di DH.
Vedere con i propri occhi cosa si può fare con una bici, dal vivo e da vicino, aiuta parecchio specialmente a noi allmountainineristicibirrai. Non fatevi ingannare dalla difficoltà dei tracciati e dalle possibilità di quelle bici perchè anche con le nostre si possono percorrere quasi tutti i tracciati di quel tipo (magari non alla stessa velocità).
Vi assicuro che dopo aver trascorso una giornata ad imparare, anche dai campioni presenti, i nostri percorsi preferiti diventeranno veramente dei parchi giochi.
Una domenica senza pedalare si può fare, io sarò li per due giorni e vi assicuro che vi verrà una scimmia addosso gigantesca. Vi aspetto.
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Vi ricordo che domenica, ma anche sabato tutto il giorno, a Monti ci sarà la gara di DH.
Vedere con i propri occhi cosa si può fare con una bici, dal vivo e da vicino, aiuta parecchio specialmente a noi allmountainineristicibirrai. Non fatevi ingannare dalla difficoltà dei tracciati e dalle possibilità di quelle bici perchè anche con le nostre si possono percorrere quasi tutti i tracciati di quel tipo (magari non alla stessa velocità).
Vi assicuro che dopo aver trascorso una giornata ad imparare, anche dai campioni presenti, i nostri percorsi preferiti diventeranno veramente dei parchi giochi.
Una domenica senza pedalare si può fare, io sarò li per due giorni e vi assicuro che vi verrà una scimmia addosso gigantesca. Vi aspetto.
vero, ma se sabato ci portiamo le bici, possiamo provare?
o magari ci facciamo un giro in quelle zone, che male non sono.....
Io credo, forse ma forse, di essere a pantaleo per il we. quasi sicuramente domenica a vedere la dh, per il sabato sono incerto.
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
se vuoi sabato, magari in tarda mattinata, io mi rendo disponibile per scarrozzarti in giro in quel di Monti e per finirla ci facciamo una bella discesa sulla pista da dh, così chiudiamo in bellezza!!! se mi dai conferma attrezzo la Nomad!!!

e cosa devi attrezzare se è già pronta così! credo si possa fare, ma ti darò conferma più in là. quindi si può provare...e tu ce la fai?:smile::smile::smile:
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
ho la sensazione che fizzolu stia rischiando il carcere....non so se i forest(gamp)ali siano felici di tanto lavorio....tra l'altro le foto sono la prova...occhio fizzò, dato che non fumi in carcere ti porto le arance...nel caso dovesse arrivare la francesina quando sei dentro, non preocupart, a lei ci pensa padrino.:smile::smile:
Non ti preoccupare sono un bravo sardo....prima ho punterato e poi ho agito....so a che ora passano e a che ora staccano quelli del rimboschimento:il-saggi:comunque nelle foto sembra più scavato in realtà non ho fatto molti danni,abbiamo usato un sacco di pietre e poca terra giusto per creare il fondo...
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
giro fatto, molto divertente, formazione:

slayer fxc RR Vanny replica
Man-draker
scott scale
hicker k 2000
?????pinifarina esso replica????

percorso Brinku's single.

formazione salita:

scott scale
pinifarina
man-draker
hicker
slayer

formazione discesa:

Man-draker
Slayer
???pininfarina???
scott
hicker

NO COMMENTS

P.S.
se ci avesse passato la pininfarina replica esso?
avrei restituito la bici a Vanny....e avrei cambiato hobby
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
E chi è l'ardito che aveva la pinin???Io ho passato questo fine settimana,forse domani un giretto se riesco a sistemare per l'ennesima volta la bici lo faccio,poi vai di boscaiolo che ho importanti progetti da portare a termine....
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Vediamo magari si....se arriva e sistemiamo tutto per tempo molto probabilmente si.....altrimenti continuo a fare il taglialegna che vi sto preparando un nuovo single fantastico....chi ha mai visto delle piante di corbezzolo giganti...ma veramente giganti???

attenzione ai corbezzoli che a volte ci trovi attaccati strani animali

alim0211bq1.jpg
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
:smile::smile:Però ti dico una cosa questi sono talmente grandi da farci stare Ambrogio apollaiato!Ho appena telefonato a Zema e mi ha detto che le bici sono in consegna o questa probabile o l'altra settimana più probabile...insomma sembra girare per il verso giusto...aspettiamo senza disperare.
Altra cosa più in tema,il nuovo single è una sentiero che veniva usato per portare il carbone fino alla strada principale,ora è battuto giusto da qualche cacciatore e non è proprio praticabile,l'ho fatto partire da quota 900,molto più in alto dell'altro,scende fino alla quercia che segna l'inizio della discesa del brinku's single,da li prosegue fino a sa untana e su tassu e poi scende in un altro single che esce proprio dove c'è sempre il rigagnolo poco prima del rifugio,(fino quì è praticabile)
La discesa prosegue in un altro single che si trova scendendo sulla sinistra 50 m dopo,anche quì niente male,è praticabile ma un po chiuso dalle frasche...si arriva al bosco di su lidone e si salta la rete,da quì c'è un tratto che in bici è impossibile almeno per ora,poi si esce nella pineta proprio dove c'è il primo traliccio e si fa il penultimo single che è quello delle foto,poi l'ultimo che è quello che facciamo a salire e arrivo a grassianu.......
La mia idea una volta pulito e sistemato tutto sarebbe salire fino su,fare questo single fino a grassianu,sosta cibo ai tavoli di marmo,risalire fino al brinku's single e fare tutta la discesa d'un fiato fino a Siniscola...
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
:smile::smile:Però ti dico una cosa questi sono talmente grandi da farci stare Ambrogio apollaiato!Ho appena telefonato a Zema e mi ha detto che le bici sono in consegna o questa probabile o l'altra settimana più probabile...insomma sembra girare per il verso giusto...aspettiamo senza disperare.
Altra cosa più in tema,il nuovo single è una sentiero che veniva usato per portare il carbone fino alla strada principale,ora è battuto giusto da qualche cacciatore e non è proprio praticabile,l'ho fatto partire da quota 900,molto più in alto dell'altro,scende fino alla quercia che segna l'inizio della discesa del brinku's single,da li prosegue fino a sa untana e su tassu e poi scende in un altro single che esce proprio dove c'è sempre il rigagnolo poco prima del rifugio,(fino quì è praticabile)
La discesa prosegue in un altro single che si trova scendendo sulla sinistra 50 m dopo,anche quì niente male,è praticabile ma un po chiuso dalle frasche...si arriva al bosco di su lidone e si salta la rete,da quì c'è un tratto che in bici è impossibile almeno per ora,poi si esce nella pineta proprio dove c'è il primo traliccio e si fa il penultimo single che è quello delle foto,poi l'ultimo che è quello che facciamo a salire e arrivo a grassianu.......
La mia idea una volta pulito e sistemato tutto sarebbe salire fino su,fare questo single fino a grassianu,sosta cibo ai tavoli di marmo,risalire fino al brinku's single e fare tutta la discesa d'un fiato fino a Siniscola...
guarda che se vai domani ora di pranzo partenza tipo 12.30-13.00 io ci vengo,pure armato di forbici....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo