Viste le facce dei locali mi sa che la domenica non va neanche considerata per uscire!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Manda la foto a M+S e diventa elfo jollysta anche tu!!!Rivoluzioniamo il forum!!!!La forka è ok...ora vedo di rimediare le boccole...quindi sabato ci sarò!
Amiccoo non sia fatalista, me lo ha consigliato Vanny di scrivere così....non capisco il perchè del consiglio
Bene ammiccci, proviamo a contarci per il giro Very All-Mountain di sabato.
Appuntamento ore 9.30 Z.I.R. Siniscola di fronte a Pneuss Gomme- Pit Stop Truck.
venite panino-muniti, camera d'aria-muniti, protezioni-muniti più qualche ricambio meccanico che non si sa mai.
1) Brinku (magigo)
2) Man65 (setta del J)
3) Angiolino (setta del J)
4) Ullallà
5) Carpiz (setta del J)
ullallà;4431146 ha scritto:Ammiccco, mi sa che Ullallà potrebbe saltà...ancora non ne sono sicuro ma è possibile...
Farovvi sapere
in tal caso è necessario il certificato medico che attesti il leggittimo impedimento...
Forse è meglio di no...io confermo mia presenza scarpe e pantaloncini nuovi munito...il cerchio è a Nu in attesa di cure ma mi sono arrangiato...Io confermo la presenza.
Ore 9,30 ZIR!
Stavo pensando .... perchè a fine giro non facciamo "un salto"in quel posticino nella cava allestito dai locals???
Forse è meglio di no...io confermo mia presenza scarpe e pantaloncini nuovi munito...il cerchio è a Nu in attesa di cure ma mi sono arrangiato...
sono d'accordo.....i locals avevano sottolineato che in pochi si poteva, con il pulman organizzato no...visto che siamo pochi...e ci passiamo davanti...andiamo.Parliamone, dai rumors che arrivano dai locals mi risulta che nulla osti alla visita dei luoghi ....
sono d'accordo.....i locals avevano sottolineato che in pochi si poteva, con il pulman organizzato no...visto che siamo pochi...e ci passiamo davanti...andiamo.
Non ci capisco più nulla
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?