E birra sia!!!
Tornato al lavoro Alessà?
mmm .... i sintomi non preannunciano niente di buono, ma non è detto, vediamo come evolve il quadro clinico.Io anticipo il rientro e mercoledì si riprende...ne ho anche voglia mi devo preoccupare???
Essendo io l'unico reduce baroniese era più che prevedibile che questa sezione finisse in III° dico III° pagina....
Comunque ora con calma estrema le attività riprenderanno,questi mesi di caldo hanno portato svariate novità sul fronte monte Albo,gli operai forestali hanno completato svariati sentieri che vanno dal versante est a quello ovest,pulito altri sentieri nella parte sopra Siniscola e buon per noi le cose
sono in continua evoluzione..
Quelli e anche altri Cama...ora è possibile fare il periplo salendo dal versante ovest e una volta raggiunta la cima dopo un po di bici in spalla fare prima il pianoro e poi scendere dal versante est su un sentiero nuovo di zecca....Oh brinkiteddu, ma quelli che vedemmo (o avevamo ?!?) insieme salendo da Tziu Grazianu ?! Mì che sei in debito !
amicooo dal 14 sono operativo pronto per la marathon di montalbo....salutiAmicco paura????
so per certo che questo giro lo fanno due ragazzi di Siniscola e pure con le front...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?