Portati l'ombrello....abbaida inocche....@Man Prepara la zappa
posso fare il geometra? la zappa non mi è congeniale...
scherzo, dobbiamo organizzare un treking lavorativo, intanto c'è da sistemare il collegamento dalla chiesa fino all'attacco del single finale...mi sa che domani mattina ci faccio una capatina con qualche attrezzo.
giovedì ti da un buco...(di sole)m.....ia altro che zappa ci vuole l'ombrellone...
Ragazzi,state facendo un lavorone,già così è bellissimo,ma sono sicuro che la caparbietà non vi manca!!!!Mmm pulire sotto si va bene però io sono più propenso a fare un lavoro da su a giù,tipo creare la bretella fra i due single,poi pulire la parte bassa dopo la chiesetta e poi cercare di collegare Ususule con il single della Salute diminuendo quanto più si può lo sterratone e poi rifinire i vari passaggi...dopo questo mi sposterei dalla parte dove ora saliamo(nella pineta) e inizierei a studiare per bene i vari sentieri per tirarne fuori una cosa più freeride acessibile comunque a tutti viste le mie doti...dopo questo lungo lavoro organizzerei una srada dove risalire pedalando e poi buttarsi giù nei vari single...bello no?Peccato che a parole si fa in fretta ma nei fatti sarà luuuuuunga!Per ora vada per la parte bassa però!
Mmm pulire sotto si va bene però io sono più propenso a fare un lavoro da su a giù,tipo creare la bretella fra i due single,poi pulire la parte bassa dopo la chiesetta e poi cercare di collegare Ususule con il single della Salute diminuendo quanto più si può lo sterratone e poi rifinire i vari passaggi...dopo questo mi sposterei dalla parte dove ora saliamo(nella pineta) e inizierei a studiare per bene i vari sentieri per tirarne fuori una cosa più freeride acessibile comunque a tutti viste le mie doti...dopo questo lungo lavoro organizzerei una srada dove risalire pedalando e poi buttarsi giù nei vari single...bello no?Peccato che a parole si fa in fretta ma nei fatti sarà luuuuuunga!Per ora vada per la parte bassa però!
....E single man,non per altro il BrinKu single è stato intitolato a te e creato da te....Ci sono io che sono geometera e pure ingegnere...
come la volta di Artudè che ci siamo imbattut io,DD e Il Guardone in quel single cieco,ma che TORRONEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!Beh dai non esageriamo ora!io mi limito a fare su e giù dalla montagna e a infilarmi in ogni accenno di single...qualche volta va bene ma tante altre mi ritrovo in vicoli cechi....
Bene meda,gà...:magna: apparecchia torrone,apparecchia...Tu non hai idea di quanto torrone sta uscendo quì...tanto ma tanto e tutta roba da leccarsi i baffi...
e quindi....questo aggiornamento sull'esplorazione di oggi? cosa stiamo aspettando a stilare il rapportino? ajòAggiornamento...nella zona della pineta trovati alcuni single molto belli,li ho percorsi qusi tutti uscendo sullo sterratone principale per brevi tratti...dovrebbero essere circa 1,5 Km però ho già visto dove poter allungare e se riesco a trovare il passaggio sopra su Lidone diventano 3 Km o forse più...potrebbe diventare il secondo single del Monte Albo...sabato credo mi dedicherò a cercarlo...vedremo cosa ne esce...per ora la cosa promette bene.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?