Siniscola e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
secondo me per quel masso bastano così ad occhio e croce, anche se dovrei vederlo dal vivo, 80-100 grammi di gelatina.
La porto insieme agli integratori la prossima volta? Miccia ne hai????:smile::smile::smile:
amico non preoccuparti, ci lanciamo addosoo ambrogio senza dirgli niente e la sgretola al primo impatto!!!!!:smile::smile::smile::smile:
Guarda,secondo me basta anche un urlo del cozzaro.....la sbriciola in tante molecoline.....:smile::smile::smile:
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
secondo me per quel masso bastano così ad occhio e croce, anche se dovrei vederlo dal vivo, 80-100 grammi di gelatina.
La porto insieme agli integratori la prossima volta? Miccia ne hai????:smile::smile::smile:
amico non preoccuparti, ci lanciamo addosoo ambrogio senza dirgli niente e la sgretola al primo impatto!!!!!:smile::smile::smile::smile:

non servono metodi cruenti abbiamo l'arma segreta, che è in armonia con la natura

picture.php
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Ho fatto un giro al monte,2 ore secche per arrivare in cima e fare i single fino a giù...la parte alta ha tenuto bene e con i continui passaggi sta diventando meravigliosa,la parte di Ususule è invece malconcia,quel masso è proprio in mezzo,forse con una leva e buone braccia si può spostare,la parte nel bosco è invece scavata e le sponde sono un po cedevoli...li si potrebbe passare velocemente a dare una sistemata..la parte della chiesetta è invece tutta da sistemare,oggi veniva giù l'acqua fino a dove si apre dopo il tratto nei cespugli,l'unica cosa che ci può fermare è il pastore che non so quanto approverebbe il nostro lavoro...insomma dobbiamo organizzare una giornata di lavori ora che il tempo inizia a girare sul bello...
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Nel nuovo single della pineta stiamo realizzando un po di cose,salti,saltini,saltoni,curve con sponde belle pronunciate...insomma un piccolo bike park.Più tardi posto qualche foto giusto per stuzzicarvi un poco....
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Nel nuovo single della pineta stiamo realizzando un po di cose,salti,saltini,saltoni,curve con sponde belle pronunciate...insomma un piccolo bike park.Più tardi posto qualche foto giusto per stuzzicarvi un poco....


Quando è che potrai gustare anche tu i salti che realizzi con una una fullona???
La prossima volta chiedi a tuo padre la biammortizzata e non la front ... oppure chiedi a padrino il regalo anticipato:smile::smile:
Ajò manda foto che vediamo!!!
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Quando è che potrai gustare anche tu i salti che realizzi con una una fullona???
La prossima volta chiedi a tuo padre la biammortizzata e non la front ... oppure chiedi a padrino il regalo anticipato:smile::smile:
Ajò manda foto che vediamo!!!
Eh eh eh eh padrinu mi regala il casio:smile::smile:l'altro padrinu boh deve decidere.....la bici a babbo boh se mi da le chiavi forse:smile::smile::smile:
Comunque qualche bagliore di luce si vede esperamos!
Per le foto un attimo....l
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Nel nuovo single della pineta stiamo realizzando un po di cose,salti,saltini,saltoni,curve con sponde belle pronunciate...insomma un piccolo bike park.Più tardi posto qualche foto giusto per stuzzicarvi un poco....

E' inutile... sono proprio orgoglioso di avere un figlioccio così! :celopiùg:

Lo stesso non posso dire di compare... :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Ultimamente le inclinazioni vanno sui-45%:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
per farmi felice beh se trovate un modo di fare arrivare prima la mia bici è già una grande cosa!
Ora vi faccio vedere un po di cosette...non prendetele per buone però perchè il brinku's consiglio con annesso noto saltatore è andato a fare un ulteriore sopraluogo e son venute fuori ulteriori e più ardite idee....
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Più o meno...queste foto sono per dare un idea però dopo la cura di ormoni diventerà proprio il brinku's single nel senso letterale del termine!Ci avevo pensato a un mini escavatore padrì aiò vedi di buscarlo che poi fizzolu ti fa una sorpresa:smile:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Mi spiace figlio mio dirti che le foto non rendono abbastanza. bisognerà verificare (dal vivo e con visita guidata) se lo stage scolastico sul montealbo sta dando i suoi frutti. certo, le foto rendono l'idea che vi state facendo un culo grande, e che non state soffrendo il freddo lassù. Bene bene, A presto, babbo.
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Mi spiace figlio mio dirti che le foto non rendono abbastanza. bisognerà verificare (dal vivo e con visita guidata) se lo stage scolastico sul montealbo sta dando i suoi frutti. certo, le foto rendono l'idea che vi state facendo un culo grande, e che non state soffrendo il freddo lassù. Bene bene, A presto, babbo.
Babbo il solito...mai cuntentu este:smile::smile::smile:prima le modifiche e poi il test....mica voglio fare brutta figura e poi prima mi devi portare per mano a vedere le sacre cime però parlaci tu con padrino così magari riesco ad avere una bici...ah dimenticavo mi dai la chiave del motozappa?:smile::smile::smile::smile:
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
Più o meno...queste foto sono per dare un idea però dopo la cura di ormoni diventerà proprio il brinku's single nel senso letterale del termine!Ci avevo pensato a un mini escavatore padrì aiò vedi di buscarlo che poi fizzolu ti fa una sorpresa:smile:

ho la sensazione che fizzolu stia rischiando il carcere....non so se i forest(gamp)ali siano felici di tanto lavorio....tra l'altro le foto sono la prova...occhio fizzò, dato che non fumi in carcere ti porto le arance...nel caso dovesse arrivare la francesina quando sei dentro, non preocupart, a lei ci pensa padrino.:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo