:magna: scassat: %$))
è la seconda volta che questa settimana ti cali le medicine di chouchou... la finisci?
:magna: scassat: %$))
E' stato un'errore,stavo facendo vedere le animoticons a mio nipotino e quello mi preme invio e mi fa partire il messaggio.....birbantello.....è la seconda volta che questa settimana ti cali le medicine di chouchou... la finisci?
se non mi porti il copertone dico al cozzaro di non darti un cappero!!!Guerra aperta!!!!!!
se non mi hai detto come lo vuoi ... ho visto vanny e mi ha detto che non l'hai chiamato.... sarà per un'altra volta amico, oggi non cred0o che apra prima che io parta.
sono le 9.20 sei ancora sul forum, hai forse un razzo o un'astronave per essere alle 10.00 a siniscola sulla bici? ajò e movedi
Faccio finta che non l'hai scritto questo post...Comunque le minacce son servite(scherzo!!!!)Grazie...hai unito la tribù,sei un grande,con Angiolino che puntuale mi ha trovato il ricambio in anticipo di ciò che mi si è rotto durante il giro...Non so se mi sono capito......se non mi hai detto come lo vuoi ... ho visto vanny e mi ha detto che non l'hai chiamato.... sarà per un'altra volta amico, oggi non cred0o che apra prima che io parta.
eccomi dopo due ore di pedalata e tre di bar (mi sembra una giusta proporzione), un giro fantastigooo un graize a tutti..metto le prime foto.
...alla prossima...
Itte s'es nande,ho messo otto foto prima,e non c'è solo DD,il mio pc le visualizza,non so il tuo....Comunque,beccatevi le ultime mie foto...gazzilla il messaggio di prima si vede solo la foto di DD
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?