Ma veramente sabato non da così brutto,9,3°C alle 13,vento in rotazione NO SE,cosa vuoi di più?Uscire di domenica non mi fiderei.....Quindi sabato vogliamo riproporci???
Il meteo è una semi cag@ta....
guardate un pò qui.....
Ma veramente sabato non da così brutto,9,3°C alle 13,vento in rotazione NO SE,cosa vuoi di più?Uscire di domenica non mi fiderei.....Quindi sabato vogliamo riproporci???
Il meteo è una semi cag@ta....
Ma veramente sabato non da così brutto,9,3°C alle 13,vento in rotazione NO SE,cosa vuoi di più?Uscire di domenica non mi fiderei.....
guardate un pò qui.....
Ma veramente sabato non da così brutto,9,3°C alle 13,vento in rotazione NO SE,cosa vuoi di più?Uscire di domenica non mi fiderei.....
guardate un pò qui.....
Hoooooooooooooooooo.. non rompete, mi che voglio venire anche io miiiii....
Ma x forza di sabato ???ma hai dichiarato di essere impegnato .... se vieni mi infurgonocon te!!!!
Ma x forza di sabato ???
Domenica no...??
Ajò però ....
Chie ha'nnau birra??????????cosa voglio di più???? UNA BIRRRRRRRAAAAAAAAAAAAAA
domenica per me no è possibile sono di sfilata carnevalesca, io tempo permettendo esco sabatoMa x forza di sabato ???
Domenica no...??
Ajò però ....
Sabato ok anche per me...speriamo che l'acqua non abbia reso vano il nostro lavoro...Frà ho trovato il modo di far durare il giro un pò di più...c'è un single che parte da su tassu e scende fino a su lidone,volendo possiamo farlo,rientrare in single fino al riugio,mangiare,ripartire e fare la seconda parte fino a giù....itte narasa?
mi state convincendo...
anche perché in Gallura da neve
si ma mettilo peró...
vi invio il link per un video del nuovo single che percorreremo sabato ...si vede anche Brinku con la nuova bambina francese
YouTube - [MTB]freeride downhill[/URL]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?