Siniscola e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Ultimo arrivato....ho ben poco da aggiungere,giro stupendo...pensare che mentre lo esploravo in solitaria mi davo del pazzo perchè ha tratti veramente seri!Una discesa che non da tregua nemmeno un attimo con pendenze acentuate su un fondo che sembra fatto di biglie....comunque afrontato tenacemente dai compagni di escursione...ora vediamo se mettere in campo la nostra squadra di scavarastrellaspostapietre me compreso per sistemare un po e rendere il single più morbido...comunque per chi avesse voglia di provarlo fate sapere o io o man saremo lieti di farvi da guide....
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Torrone al quadrato.
Peccato peccato, io purtroppo ero impegnato in cose serie.....
Bellissimo percorso, duretto ah?????
Capo te la spori in discesa più che in salita,bellu bellu este...non ti molla un attimo...praticamente vai su su su su e poi giu giu giu giu se hai voglia ci andiamo,magari ci porti un po di FR così con quelle ruote da trattore ci danno una pulita ai tornantini che non guasta!
Ah io batezzerei angiolino l'uomo volante pare che dopo ieri sia alla ricerca di protezioni ramponate per ogni terreno:hahaha:
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
o bri procura una risalita(pagando) meccanizzata e io porto i buldozzer
mi sa che te la appoggio ,potremo organizzare la risalita meccanizzata fare il single fino allo sfinimento e poi spuntin-one con barbecuevinoetc nella casetta della forestale... chi volesse si segnali così abbiamo un'idea del nr. dei partecipanti ....e via in progress...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
mi sa che te la appoggio ,potremo organizzare la risalita meccanizzata fare il single fino allo sfinimento e poi spuntin-one con barbecuevinoetc nella casetta della forestale... chi volesse si segnali così abbiamo un'idea del nr. dei partecipanti ....e via in progress...

è quello che volevo sentirmi dire. inizio a mobilitare la"peggiogente"
 

amb69

Biker superioris
12/11/07
876
4
0
54
nuoro
Visita sito
Bike
On one acciaio
mi sa che te la appoggio ,potremo organizzare la risalita meccanizzata fare il single fino allo sfinimento e poi spuntin-one con barbecuevinoetc nella casetta della forestale... chi volesse si segnali così abbiamo un'idea del nr. dei partecipanti ....e via in progress...

E tutto questo per quando sarebbe ???
Miiiii...... attento a cio che tu fai mi..
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Dopo Montevecchio è meglio secondo me così magari c'è tempo per dare una sistemata ad alcune parti...ora è bello e neanche troppo scassato però è pieno di sassi bastardi e rami un po dovunque...certo se in settimana a qualcuno viene lo schizzo potrei anche esser libero...c'è un anello che comprende i due single che in un oretta e mezzo si fa tranquillamente
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
gente che ne pensiamo del prossimo w.e.?
o rimandiamo a quello immediatamente successivo a montevecchio?

indigeni dite voi

diciamo che si potrebbe fare anche sabato, se non riusciamo a meccanizzarci possiamo fare subito il single, risalire in bici e.....rintanarci al barbecue.
per la pulizia forse riesco a salire in settimana e dare una spazzolata veloce, è comunque bello anche al naturale, insomma pulito o non pulito lo farei in ogni caso..
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
rispondo velocemente....oggi pomeriggio vado su con il rastrello e inizio a dare una spazzolata...per sabato non so ci sono voci di tramontana e se fosse così vado a pesca.
 

amb69

Biker superioris
12/11/07
876
4
0
54
nuoro
Visita sito
Bike
On one acciaio
Dopo Montevecchio è meglio secondo me così magari c'è tempo per dare una sistemata ad alcune parti...ora è bello e neanche troppo scassato però è pieno di sassi bastardi e rami un po dovunque...certo se in settimana a qualcuno viene lo schizzo potrei anche esser libero...c'è un anello che comprende i due single che in un oretta e mezzo si fa tranquillamente

Concordo :celopiùg:
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Organizzando un giro per farlo durare un po di più si potrebbe fare un single bellino che da sa untana e su tassu scende fino a su lidone,(al solito rifugio)da li tornare su facendo 300 m e fare il Brinku's single....ecco la traccia
 

Allegati

  • single su lidone.zip
    2,1 KB · Visite: 8

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
concordo a metà, nel senso che il giro con mega spuntino lo facciamo dopo montevecchio, così abbiamo il tempo per organizzarci, sabato comunque io il Brinku's single me l'ho scendo. oggi ho pulito dall'attacco al single vecchio andando in su fino all'albero caduto, come stavo andando via ho beccato Brinku armato di rastrello che mi ha dato il cambio...stassera sentiamo fin dove è arrivato..per sabato passiamo anche l'aspirapolvere per le foglie...:hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo