• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Siniscola e dintorni....

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito

giro con mega spuntino? eccomi!!!! ci sono, presente, sempre arrettu!!!!!!
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito

ascò, se non è troppo disturbo mettete anche qualche rete a protezione dei burroni!
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
ascò, se non è troppo disturbo mettete anche qualche rete a protezione dei burroni!
per la rete l'abbiamo ordinata, per il momento abbiamo pulito bene ogni dirupo spostando sassi e rami, abbiamo lasciato solo un comodo e morbido tapetto di foglie......a volte c'è in mezzo un pò di caca di mucca....è sempre meglio di trovarci il solito sasso killer...comunque consiglio sempre quando possibile di evitare il burrone....ono?
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Appena rientato dal monte.....allora ho pulito praticamente fino in cima,dove c'era quella grossa frana...il restante fino alla rete non è messo male....ho tolto buona parte delle pietre e sistemato le parti franate...addolcito i tornantini e creato il passaggio a fianco a quel grosso masso che bloccava il single...scendendo mi rimaneva ancora un po di tempo e ho sistemato una curva in cotropendenza e un tornantino e creato due sponde che saranno da riprendere perchè non so quanto potranno reggere...comunque penso che già così sarà molto più scorrevole...magari un test riesco a farlo vi farò sapere così se qualcuno ha voglia e tempo per un anteprima mi fa un fischio.
Altra cosa...pensavo a una bretella per collegare i due single per non dover saltare la prima parte di Ususule e evitare comunque la rete...una cosa tipo questa...Man dammi un opinione....
 

Allegati

  • brettella Brinku's single-Ususule.zip
    1,4 KB · Visite: 7

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

mi sta venendo una gran voglia di ususule...
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
mi sta venendo una gran voglia di ususule...
Io sicuramente un pomeriggio me lo faccio....l'unico problema per chi volesse venire è che io prima delle tre e mezza non riesco...comunque vi farò sapere quando decido di andare...certo se è dopo mercoledì conviene aspettare sabato...almeno per gli stranieri...visto che le uniche guide sono 4!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

ragionavo sul prossimo w.e.
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
Altra cosa...pensavo a una bretella per collegare i due single per non dover saltare la prima parte di Ususule e evitare comunque la rete...una cosa tipo questa...Man dammi un opinione....
non sono pratico di satelliti, in che tratto del percorso si dovrebbe fare la bretella? un collegamento già esiste però non va bene dato che taglia un bel pezzo del single di giù si dovrebbe fare in modo da prendere il single dall'inizio, dal primo drop che abbiamo fatto...insomma bisogna vedere in loco..se domani salgo controllo meglio
 

amb69

Biker superioris
12/11/07
876
4
0
54
nuoro
Visita sito
Bike
On one acciaio
Allora ... non rompete per questo week sono di rebotta cuiovio isposonzu ditela come volete, ma io non ci sono per questo motivo.
 

sardrock

Biker superis
19/3/07
327
0
0
San Teodoro
Visita sito
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
E o Brinku - Fatti assumere dall'anas magari migliora la situazione delle strade.
Se vuoi ci sono circa 8 km di un single da aggiustare in zona di padru.!!
Prossimo acquisto miniescavatore !!
Complimenti per l'impegno[/QUOTE]
Si ma questo è il Brinku's single quindi me lo devo coccolare un po no?
E questo non è che l'inizio vedrai dopo una bella cura a base di ormoni della crescita che succederà!
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
La bretella sarebbe da fare da dove saltiamo la rete al primo salto "quello con la canaletta troppo larga" del single di Ususule...bisognerebbe fare un piccolo sentiero in quel campo che divide i due single...100m esagerando forse anche meno...
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
La bretella sarebbe da fare da dove saltiamo la rete al primo salto "quello con la canaletta troppo larga" del single di Ususule...bisognerebbe fare un piccolo sentiero in quel campo che divide i due single...100m esagerando forse anche meno...
ho capito, si si può fare oltre a collegare i due single evitando il "salto della rete" diamo anche un pò di velocità per affrontare il droppetto senza sfracellarsi nel canale di scolo dell'acqua. non male...non è che sei geometra?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo