mi sa che vengo!!! ma appuntamento a che ora?? e dove, che non ho voglia di rileggermi tutti i posts
io e il buon brinku, dato che anche mauro ha dato forfait (deve fare le ripetute !!!!!!altrimenti lo bocciano?) avevamo in opzione il piano B, esplorazione segreta zona montealbo, aggiornamento a domani sera per importanti novità...o Sky se vieni, noi alle 9.30 partiamo dalla comunità montana....mi sa che vengo!!! ma appuntamento a che ora?? e dove, che non ho voglia di rileggermi tutti i posts
Presenti anche moi, Ambsixtinain, l'ungulato....
mi fa piacere, 9.30 lì pranzo a sacco e,.....Miiiiiiiiiiiiiiii......... ce anche sirbone mi
bene..esplorazione compiuta...risultato ottiiiimo...nome single: brinku's single...da pauuura....si parte da quota 850 per atterrare a quota 300 tutto d'un fiato....di più non posso dire......aspetto prenotazioni per visita guidata....
Beati!!!Com'era il tempo? Vi ha assistiti?bene..esplorazione compiuta...risultato ottiiiimo...nome single: brinku's single...da pauuura....si parte da quota 850 per atterrare a quota 300 tutto d'un fiato....di più non posso dire......aspetto prenotazioni per visita guidata....
Che dire, nulla, avete detto tutto voi, bellissimissimo tutto dal single, alle quattro chiacchere al bar. Malos a ghirareo-oCon soli quattro ai nastri di partenza è stato facilissimo decidere una variazione del previsto giro a Monte Senes.
Abbiamo deciso di dirigerci a Montalbo, a ridosso del potente vento, con l'intenzione di provare un single nuovo che parte da molto in alto e si unisce a quello dell'ultima escursione.
Detto, fatto ... si parte e, dopo un breve tratto in "sfalto" siamo entrati nella sterrata di Grassianu proseguendo, poi, quasi sempre su single molto belli e pedalabili. Senza mai abbandonare lo sterrato ci siamo ritrovati sotto la cima più dove domina un grande cartello (visibile anche dalla 131). La quota di partenza era intorno a 850/900 mt e, da li, abilmente guidati dai locals, abbiamo agganciato un nuovo single bellissimo e abbastanza tecnico che si è riunito a quello fatto nella precedente escursione. Panorami bellissimi, cielo terso, posti spettacolari e .... udite udite circa 6 km ininterrotti di single.
Pranzo (come da copione) alla chiesa della Madonna della salute e, ciliegina sulla torta, ultimo tratto di discesa ancora in single fino al fondovalle.
Un'uscita da mettere tra i ricordi belli anche grazie al jolly che mi ha protetto in un'arrumbulata parecchio pericolosa nel single.
Finale con birretta alla Caletta dove abbiamo consciuto la sorella della nuova Bimba di Sky ... pesantemente assemblata!!!!
Grazie a tutti e, a breve, foto!!!
Partiamo
Un panorama che (spero) spieghi dove eravamo
...
Il posto è veramente bellissimo
...
Grazie alle guide e alla prossima
torrone al cubo!!!!Forse mi son perso il migliore del montalbo tris tour,vi ribattezzo "i quattro dell'ave maria"(della madonna della salute)Se avete traccia è gradita,sennò ci torniamo subito,non fate scherzi!!!!!
Perchè non è una forma smagliante ?????????????