• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Siniscola e dintorni....

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
Ma poi quel singol si può continuare o muore li????[/QUOTE]

purtroppo, per ora pare che finisca alla strada di sotto.
domani proviamo qualche eplorazione (se ci avanza tempo nel sali-scendi)
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
Ola, giro single del monte (Albo non sacro), finito dopo varie vicissitudini (ho bucato tre volte alla fine ho lanciato la mega pompetta carbon RR in mezzo alle frasche ed è dovuto intervenire Paolo che è salito in macchina fornendomi camera e pompa seria, che qualcuno mi abbia irrocato?). comunque alla fine abbiamo fatto il single che grazie ai lavori di ieri è diventato più armonico e veloce, grazie ai tornantini allargati ed alle spallette ora si fà tutto d'un fiato, sembra anche più corto, i drop sono facili non ti sparano in alto ma in lungo ed anche le varie opzioni che abbiamo aggiunto in alcuni punti sono facili e piacevoli, danno più gusto.
le prossime operazioni saranno quelle di cercare un ulteriore single che prosegua dalla strada che ci porti più a valle; la sistemazione tramite raccordo con quanto esistente, del single sotto la chiesetta della madonna della salute che porta all'ingresso di siniscola....d'altronde "su lavoru e lavoru"... saluti
 

amb69

Biker superioris
12/11/07
876
4
0
54
nuoro
Visita sito
Bike
On one acciaio
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito

è vero quando li aggiusti poi durano troppo poco.... ed allora allungate, bravi che poi veniamo a vedere se è fatto bene.
così han fatto in Francia e son finiti con il tunnel sotto la Manica. Gli sembrava sempre troppo corto.......
Noi ne sbuchiamo a Ponza....
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito

... bene... allora a breve si scende per provarlo ... se l'acqua lo permette!!!
Come siamo andati a guadi oggi???

p.s. VENDO POMPETTA BALCKBURN POCO USATA
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
guadi zero, anche l'ultimo tratto del single dove c'era il ruscello è secco, ho tolto di mezzo le varie pietre sparse ed ora lo si percorre più veloce.
il giro standard per salire e fare il single, a passo umano, e di circa 1 ora e mezza, ci sono 7,5 km di salita prima del premio...però vale la pena.

p.s. riguardo la pompetta, sono un signore, non accetto provocazioni.
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Ola, giro single del monte (Albo non sacro), finito dopo varie vicissitudini (ho bucato tre volte alla fine ho lanciato la mega pompetta carbon RR in mezzo alle frasche ...
spero per te che l'abbia recuperata,inquinatore di frasche,sennò ti mando una delegazione dei verdi e ti faccio denunciare per vilipendio al montalbo(anche se non è una bandera)!!!!!!!???????
 

amb69

Biker superioris
12/11/07
876
4
0
54
nuoro
Visita sito
Bike
On one acciaio
ottima idea, offri 15euro anche per la mia dato che il talebano Ambro me l'ha distrutta al primo uso.

Quando penso a quei momenti sembro pazzo, rido da solo
X quanto rigurda la pompa, se non serve non serve, la prox volta porta il compressore almeno andiamo sul sicuro e non facciamo danno
Ma sbaglio o c'è un filmato in merito ??? Angiolino !!
Talebano= cittadino proveniente dalla TALEBIA
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Come sarebbe quasi quasi ...... !!!!!
Vogliamo ricordare con felicità quei momenti

felicità ... poca!
Dopo il danno alla tanto amata pompetta che è spirata eroicamente nelle campgne di Torpè Man65 era un po alterato ... direi che sembrava l'avatar del Supremo Diretur del forum ... io ricordo anche di avergli sentito dire:

il mattino ha l'oro in bocca
il mattino ha l'oro in bocca
il mattino ha l'oro in bocca
il mattino ha l'oro in bocca

il mattino ha l'oro in bocca
il mattino ha l'oro in bocca
il mattino ha l'oro in bocca
il mattino ha l'oro in bocca

 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Sabato o domenica si organizza il giretto proposto da man che ne dite?
Altrimenti ci sarebbero le colline difronte che sono allettanti...si potrebbe rifare il giro della maraton bellu bellu....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo