• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Siniscola e dintorni....

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
ok. lo dovrò fare io dopo il trattamento al casco..... a proposito, per il prezzo dell'affitto ti mando mp....
Grande Capo, ho risolto, ricordavo di averne uno di quando ero bambino ed infatti era lì, in cantina, brutto e ammuffito, ma per domani andrà benissimo.

Sarebbe stato per me un onore indossare un tuo copricapo, grazie mille comunque.
 

amb69

Biker superioris
12/11/07
876
4
0
54
nuoro
Visita sito
Bike
On one acciaio
Azz son disastrato, crampi, mani e piedi ghiacciati, ostrega che avventura, bellissima, con compagnia splendida, single da paura ORRORE,
I guadi : miiiiiiiii troppo belli tanto da dimenticarmi dolori e crampi.
Saluti a tutti alla prox.
OOOOOOOOOOH filmati e foto.
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
giornata da schifo,meteo inclemente,brutta compagnia,TROPPI GUADI!!!!!non ci vengo più con voi!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?



P.S. Tutto il contrario di quello che ho detto.....
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
giornata da schifo,meteo inclemente,brutta compagnia,TROPPI GUADI!!!!!non ci vengo più con voi!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?



P.S. Tutto il contrario di quello che ho detto.....

Concordo pienamente con Carletto, questo giro, che andrebbe ribattezzato "Dei 27 guadi", è stato noiosissimo, a cominciare dai panorami, per non parlare di quel bosco tetro e verticale dove siamo stati, tutta quell'acqua da superare in punta di piedi per rimanere asciutti poi, oggi anche la compagnia lasciava a desiderare. Gli organizzatori vanno comunque ringraziati, non però per ciò che ci hanno riservato o per la loro squisita ospitalità, ma soltanto perché non si scoraggino e ci riprovino anche in futuro.
W Siniscola e W anche Torpè.
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
io e Angiolino siamo rientrati adesso.....
triplo splash!!!! diciamo che più che i metri di dislivello oggi il giro si misurava in metri cubi di liquido.
Capito mi sono?????
Di quelli da mettere nel cassettino delle cose belle!.
Chissà che giornata pallosa hanno passato quelli giù nel marganai e dintorni....
Non vinceranno mai il premio "migliior escursione della settimana".
Ragazzi dateci dentro con foto, filmati e racconti....
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
maglia nera in salita e ... maglia nera anche come ultimo messaggio della giornata (o primo del giorno 17 gennaio ... fate voi).

Due righe veloci perchè la giornata è sta veramente pesante... ho appena depositato Uron a casa sua, ho fatto la respirazione boccaabocca alla bici mezzo affogata, ho mandato una lavatrice con quello che resta del mio abbigliamento e .... GRAZIE A TUTTI DELLA COMPGNIA E DELLA GIORNATA!!! A CHENTU!

Per la cronaca:
io Uron e un altro amico, dopo aver esaurito le scorte di liquido giallo al bar della Caletta, abbiamo visitato il fuoco di S. Antonio a Torpè deve ci siamo ampiamente rifocillati e, infine, il bar del collega Biker RADIKARLO alla Caletta .... siamo atterrati a Nuoro alle 0,25. Veramente molesti!!!!!!

FOTO E FILMATI DEI GUADI ... CAPITO MI SONO GIPPY?????

e ora
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
sono sceso sal divano adesso, che dire giro bello e faticoso.....però tutta quell'acqua...la prossima volta cerchiamo un bagnino non si sa mai.
fortunatamene dopo tanta acqua..... un pò di birra altrimenti chi la ferma la ruggine. alla prossima (ho già qualcosa che mi frulla in mente). saluti
p.s. attendo foto video.
 

amb69

Biker superioris
12/11/07
876
4
0
54
nuoro
Visita sito
Bike
On one acciaio
Io invece 15 mn fà dal letto !!!
Azz amara sorpresa i miei reni sono a pezzi, non capisco se sia dovuto allo sforzo o a una posizione errata in sella
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
hai capito adesso perchè non ti sfiderò mai a bere?(qualsiasi cosa,arrivati a questo puno,chissà cosa vi siete bevuti).....Vi toccherà pedalare di nuovo per smaltire.....che molesti!!!!
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Grazie della compagnia come sempre tutte persone schifose!I postumi non sono male niente dolori per fortuna...ora ci sono due XC da prendere per il culo al posto mio che bello vero Davis e Carletto?
E ora foto e video AIO'.
@Man65...cominci a farmi paura...eh eh eh eh Ora che mi sono rimesso posso ricominciare a pedalare come si deve poi se son sopravissuto a ieri dopo un mese di stop posso fare praticamente tutto!!!Almeno lo spero
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Se avessi saputo di tutti quei guadi sarei venuto direttamente con la barca delle cozze.
Pigaro quando entrava sembrava Mosè le acque si aprivano come due muri ai suoi lati.
La prossima volta procuriamo un cassonato e ci facciamo portare su fino a Sant'Anna almeno un paio di volte.
Ajò uscitene le foto!!!
Uron ma IL FUOCO lo avevate dentro o fuori?
E da dove Vi è uscito dopo????
 

sardrock

Biker superis
19/3/07
327
0
0
San Teodoro
Visita sito
Azz, Bella giornata con continui rovesciamenti di fronte ! Acqua - fuoco e birra in tre parole ! La salitona me la sono dimenticata ! Vuoi per l'acqua o per la birra ma meglio cosi.

@Uron: alla fine anche Talavà l'abbiamo visitata.

Il peggio che ho spaccatto la macchina fotograffica. Quando ?
Seduti mangiando ! Vai e spiegatelo !!
Ho solo qualche immagine tipo questa dove si vede il "marganai" in tutto il suo splendore:
 

Allegati

  • 16 gennaio 2010 - Montalbo Siniscola 003.jpg
    37,6 KB · Visite: 15

sardrock

Biker superis
19/3/07
327
0
0
San Teodoro
Visita sito
Giovà la prossima volta in pedalò !

" foto con posada e il montalbo nello sfondo " ancora ignari di quello che ci aspettava
 

Allegati

  • 16 gennaio 2010 - Montalbo Siniscola 004.jpg
    51,5 KB · Visite: 10
  • 16 gennaio 2010 - Montalbo Siniscola 006.jpg
    56,7 KB · Visite: 11

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
mettp amche due foto.... bello il marganai.
Il ritrovo vicino alle grotte...


la nostra prima salita - gola di piscina irgas -


siamo in vetta, dopo il primo strappo. Il monte Nurres sullo sfondo.
Il vento freddo qui ci fa capire che il resto non sarà uno scherzo. Mauro sconsolato dal nostro ritardo da allmountainers, ci abbandona e va a lavorare.
Noi combattuti si decide di continuare anche senza di lui...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo