qualcuno sà dove si possono trovare le foto della gara??
dimenticavo...., bellissima gara ed organizzazione ottima, complimenti.
dimenticavo...., bellissima gara ed organizzazione ottima, complimenti.
è si scubiker lo sò prima della partenza si ha tutti fretta e sono momenti di grande agitazione a me poi non mi prendeva il chip legato sulla forcella e ho dovuto toglierlo e tenerlo in tasca.
comunque io sono partito con gli open insieme a tutti gli altri del donkey, c'eri anche tu lì? magari ci si vede al pranzo di natale o se vieni domenica per l'ultima prova del colli e valli a pieve s.stefano.
comuque è stata un garone, velocissima gran livello e come sempre gara bastarda specie all'ultimo crampi assicurati.
No io ero alla fine della corsia di ingresso alla griglia, proprio vicino alle transenne. Mi sono attardato un pò per fare riscaldamento e quando, alle 9:10, sono entrato, ormai c'era un muro di bikers davanti.
Domenica faccio la gara podistica sempre a Sinalunga, per quest'anno, per me, le gare di MTB sono finite.
Ah, ah... Eh già! Non posso non darti ragione. Comunque la posizione da cui sono partito non era male.Così impari (da comune mortale ) ad entrare mezz'ora prima ....
Qualcuno sa darmi notizie per questa gara? dove posso alloggiare a Sinalunga? conoscete qualche hotel b&b vicino alla partenza?
Grazie
Un altro posto dove dormire è il ristorante locanda Forcillo, sempre nella zona bassa del paese, altrimenti nelle frazioni (comunque a pochi chilometri).
per quanto riguarda il percorso ci sono molte novità, come potete leggere sul sito della società organizzatrice di cui faccio parte [url]http://www.donkeybike.it/[/URL].
Il giro completo non l'ho ancora fatto e nelle prossime settimane sarò impegnato in altre gare, quindi se ci riuscirò, potrò provarlo solo nella settimana precedente ed in tal caso potrò darvi qualche indicazione più precisa. Quello che posso anticiparvi è che sarà un percorso piuttosto diverso, cambia tutta la prima parte (quella che arrivava fino a Petroio) ed alla partenza si salirà subito nella parte alta del paese fino al convento per poi proseguire su nuovi percorsi. Sono stati inseriti nuovi single treck nella parte centrale piuttosto tecnici ed impegnativi, alcuni di questi li ho provati domenica scorsa con altri regazzi del club e posso dirvi che sono davvero belli, alcuni tratti sono veramente ripidi da fare con la pancia sulla sella e l'apporto dato dai ragazzi che praticano free-ride, nella scelta del tracciato, è una garanzia sulla qualità del nuovo percorso. Mi hanno inoltre garantito l'inserimento di nuove salite veramente ripide ed altri single trek da brivido.
Per farla in breve la lunghezza dovrebbe rimanere più o meno la stessa (si parla di 58-60 km circa), secondo me dovrebbe aumentare il dislivello, ci saranno meno tratti scorrevoli e molti più single-trek molto belli ed alcuni piuttosto impegnativi, quindi nessuna vergogna se molti scenderanno (è possibile che in un paio di punti scenda anch'io). Alla fine il percorso sarà più duro di quello fatto fin'ora (che già era bello tosto), ma più divertente e spettacolare, un vero percorso da MTB degno di questo nome e sono sicuro che vi piacerà moltissimo.
Se avrò delle novità vi farò sapere. Ciao
Ma il percorso è già tracciato almeno in parte???
Un altro posto dove dormire è il ristorante locanda Forcillo, sempre nella zona bassa del paese, altrimenti nelle frazioni (comunque a pochi chilometri).
per quanto riguarda il percorso ci sono molte novità, come potete leggere sul sito della società organizzatrice di cui faccio parte [URL="http://www.donkeybike.it/"][url]http://www.donkeybike.it/[/URL][/URL].
Il giro completo non l'ho ancora fatto e nelle prossime settimane sarò impegnato in altre gare, quindi se ci riuscirò, potrò provarlo solo nella settimana precedente ed in tal caso potrò darvi qualche indicazione più precisa. Quello che posso anticiparvi è che sarà un percorso piuttosto diverso, cambia tutta la prima parte (quella che arrivava fino a Petroio) ed alla partenza si salirà subito nella parte alta del paese fino al convento per poi proseguire su nuovi percorsi. Sono stati inseriti nuovi single treck nella parte centrale piuttosto tecnici ed impegnativi, alcuni di questi li ho provati domenica scorsa con altri regazzi del club e posso dirvi che sono davvero belli, alcuni tratti sono veramente ripidi da fare con la pancia sulla sella e l'apporto dato dai ragazzi che praticano free-ride, nella scelta del tracciato, è una garanzia sulla qualità del nuovo percorso. Mi hanno inoltre garantito l'inserimento di nuove salite veramente ripide ed altri single trek da brivido.
Per farla in breve la lunghezza dovrebbe rimanere più o meno la stessa (si parla di 58-60 km circa), secondo me dovrebbe aumentare il dislivello, ci saranno meno tratti scorrevoli e molti più single-trek molto belli ed alcuni piuttosto impegnativi, quindi nessuna vergogna se molti scenderanno (è possibile che in un paio di punti scenda anch'io). Alla fine il percorso sarà più duro di quello fatto fin'ora (che già era bello tosto), ma più divertente e spettacolare, un vero percorso da MTB degno di questo nome e sono sicuro che vi piacerà moltissimo.
Se avrò delle novità vi farò sapere. Ciao
Io sono da Treviso e veniamo giù per il mio compleanno. Per caso sai se La PIA DAMA merità come posto?
La mia fidanzata vorrebbe fare il percorso corto, avrà molti tratti tecnici o sarà abbastanza scorrevole? lei non è tesserata fci, nel percorso corto serve tessera giornaliera e certificato medico o non serve nente?
Naturalmente volevo scrivere Relais, scusateCiao, se ti riferisci al Realis dove soggiornare,...
Naturalmente volevo scrivere Relais, scusate
Salve amici bikers,
fra una gara e l'altra finalmente è stato aggiornato il sito del donkeybike
http://www.donkeybike.it
Troverete il nuovo percorso, le tracce gps e gli alberghi e agriturismi selezionati.
Troverete il numero dell'ufficio turistico che vi darà tutte le informazioni del caso.
Mi scuso per il ritardo. Vi aspettiamo.
Ma il percorso corto rimane invariato rispetto all'anno scorso?