Sinalunga Bike

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kancro

Biker serius
19/9/06
214
1
0
Centobuchi (AP)
Visita sito
Ciao ragazzi, teneteci informati sulle condizioni meteo, non tanto quelle di domenica (che credo siano buone) ma quelle di questi giorni (ieri ed oggi).

Grazie e a domenica ad archiviare l'ultima fatica della stagione.
 

pasbart

Biker urlandum
NNNOOOOOOOO....................................
Oggi ho saputo per certo di non poter partecipare alla Sinalunga.
Impegno familiare non rimandabile ad altra data, così per il secondo anno consecutivo salta questa GF che mi garberebbe segnare nella mia personale lista di GF fatte.
Peccato speriamo nel prossimo anno ..............
:medita:
 

achille

Biker grossissimus
NNNOOOOOOOO....................................
Oggi ho saputo per certo di non poter partecipare alla Sinalunga.
Impegno familiare non rimandabile ad altra data, così per il secondo anno consecutivo salta questa GF che mi garberebbe segnare nella mia personale lista di GF fatte.
Peccato speriamo nel prossimo anno ..............
:medita:

Voi di Bulgarnò avete troppi impegni familiari! :smile:
 

achille

Biker grossissimus
Fra le donne ci sarà Monica Gabbanelli, conosce molto bene il percorso, per cui è la grande favorita; bisogna vedere se si è allenata per una distanza così lunga, ma il suo tasso di classe gli permette di sopperire ad eventuali lacune.
 

elricio26

Biker serius
2/1/09
228
0
0
Roma
Visita sito
bellissima la gara!
l'unico inconveniente sono state le file lunghissime che purtroppo fanno parte del gioco...
stupende le discese nei single track!
qualcuno mi sa dire dove posso trovare le foto e dove la trasmettono? (mi pare su un canale di sky però non mi ricordo quale)
 

elricio26

Biker serius
2/1/09
228
0
0
Roma
Visita sito
nei single track in salita ne ho trovate parecchie anche lunghe, in alcuni tratti mi hanno anche costretto a scendere perchè o mi si fermava la gente davanti oppure c'era la fila
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.011
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
bella gara molto nervosa con cambi di ritmo vertiginosi,purtroppo a 5 km dalla fine mentre vagavo intorno alla 70° posizione ho forato(ho squarciato il copertone e crepato il cerchio) in quella maledetta discesa piena di roccia ho perso un sacco di tempo,ma comuque mi sono divertito molto bella gara OTTIMA organizzazione,complimenti.
taglio il tragaurdo 166° assoluto.
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Bene, bene, sono contento che la gara vi sia piaciuta, spero che tornerete anche l'anno prossimo! :celopiùg:@danny36. Mi dispiace che non ci siamo conosciuti, prima della partenza ho cercato il tuo numero, ma senza successo (io ero il 555, non so se mi hai visto). Dopo la gara sono dovuto scappare subito, non sono rimasto neanche mangiare. Prima o poi comunque ci si conoscerà, si fa parte dello stesso gruppo sportivo.
 

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
è si scubiker lo sò prima della partenza si ha tutti fretta e sono momenti di grande agitazione a me poi non mi prendeva il chip legato sulla forcella e ho dovuto toglierlo e tenerlo in tasca.
comunque io sono partito con gli open insieme a tutti gli altri del donkey, c'eri anche tu lì? magari ci si vede al pranzo di natale o se vieni domenica per l'ultima prova del colli e valli a pieve s.stefano.

comuque è stata un garone, velocissima gran livello e come sempre gara bastarda specie all'ultimo crampi assicurati.
 

elricio26

Biker serius
2/1/09
228
0
0
Roma
Visita sito
Allora vuol dire che sei partito col freno tirato...:-) tutto il primo tratto in asfalto lo si fa in palla dentro il gruppone e viaaaaaa


si lo so nel primo tratto infatti avevo recuperato molto, sono partito nell'ultima griglia del giro lungo, solo che le file nei single track erano inevitabili data la marea di gente presente sul percorso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo