La Sinalunga è una bella gara solo che te quando corri vai troppo in acido lattico e non vedi più nulla
ma infatti come giro sarebbe anche bello se nn guardassi solo il manubrio della bici ....
La Sinalunga è una bella gara solo che te quando corri vai troppo in acido lattico e non vedi più nulla
no allora non ci siamo visti perchè io faccio il trofeo FRW e poi guarda odio tutte quelle che hai detto a parte la val di merse che è carina ma le altre 3 al solo pensiero mi si accappona la pelle
Alla Re Ratchis ed a Montalcino c'eri? Gran bei percorsi, ma pure belli tosti.
Ci si conoscerà domenica
NNNOOOOOOOO....................................
Oggi ho saputo per certo di non poter partecipare alla Sinalunga.
Impegno familiare non rimandabile ad altra data, così per il secondo anno consecutivo salta questa GF che mi garberebbe segnare nella mia personale lista di GF fatte.
Peccato speriamo nel prossimo anno ..............
Voi di Bulgarnò avete troppi impegni familiari!
Salve a tutti! Allora? Vi è piaciuta la Sinalunga Bike?
bellissima la gara!
l'unico inconveniente sono state le file lunghissime che purtroppo fanno parte del gioco...
stupende le discese nei single track!
qualcuno mi sa dire dove posso trovare le foto e dove la trasmettono? (mi pare su un canale di sky però non mi ricordo quale)
nei single track in salita ne ho trovate parecchie anche lunghe, in alcuni tratti mi hanno anche costretto a scendere perchè o mi si fermava la gente davanti oppure c'era la fila
Allora vuol dire che sei partito col freno tirato... tutto il primo tratto in asfalto lo si fa in palla dentro il gruppone e viaaaaaa