la madonna del soccorso si rifà come era anni fà sul tratto sassoso che sbuca nel vigneto?
okke grazie penso di aver capito. sabato mattina dovrei venire a provarlo, ci siete?
Salve, correzione lampo.
Mi hanno inviato le tracce definitive, stasera pubblicherò sul sito www.donkeybike.it
Le tracce, le mappe e le altimetrie Definitive.
-
Allego lo zip QUI.
Spero vi sia utile.
Il percorso corto è abbastanza tranquillo e l'altimetria è contenuta.
Quindi è aperto a tutti !! E' fatto per divertirsi oltre che per le categorie dei giovanissimi.
Il lungo è più impegnativo, non lo consiglio a chi non ha esperienza e allenamento.
Ciao, quest'anno parteciperò anche io con alcuni compagni.. Il fondo com'é se il tempo dovesse tenere (come sembra al momento..) andiamo di rara davanti e dietro o nobby e rara?provato ieri il percorso, la parte nuova finale è molto bella, tecnica e divertente sicuramente ne guadagna la gara ma è una parte che non sottovaluterei perchè è molto nervosa e ci sono diversi strappetti che si faranno sentire. A me comunque ieri il percorso mi è sembrato tosto e duro come sempre del resto, ci messo 2h 50' con terreno un pò fangoso e sassi scivolosi dovuti al temporale di quale ora prima.
ieri io ho usato rocket ron finito davanti e racing ralph finito dietro e sono sceso solo in un paio di punti, se dovesse essere secco va bene qualsiasi gomma scorrevole di dietro e un pò più tassellata davanti per le discese più tecniche, se è bagnato ci vuole più grip anche dietro ma cè alto rischio di fare a piedi diversi tratti se piove tanto.