Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sui single-trek dell'infernaccio invece c'era una "signora" che urlava e bestemmiava perchè pretendeva che chi le era davanti si fermasse e la lasciasse passare. No comment...
non siamo proprio in argomento ma quasi, visto che se n'è parlato, anche se in merito alla "rissa"... se c'è una cosa che non mi ha soddisfatto del weekend sono proprio le foto pubblicate sul sito, sono rimasto piuttosto deluso...
non siamo proprio in argomento ma quasi, visto che se n'è parlato, anche se in merito alla "rissa"... se c'è una cosa che non mi ha soddisfatto del weekend sono proprio le foto pubblicate sul sito, sono rimasto piuttosto deluso...
Purtroppo è quasi sempre così in quasi tutte le gare. I fotografi non si scomodano ad andare nei punti più impervi e spettacolari, ma si limitano a collocarsi su sterrati e zone dove arrivano facilmente anche in macchina. Io infatti ho smesso di acquistarle. L'unica eccezione l'ho notata quest'anno al "Da Piazza a Piazza", lì i fotografi si erano posizionati lungo una bella discesa tecnica gradonata e pietrosa da fare in fuori sella. Sono le uniche foto che ho comprato.