Ciao Scubiker, non per una questione di interesse economico, ma per curiosità, quanti iscritti già ci sono alla gara di domenica?
Ciao Scubiker, non per una questione di interesse economico, ma per curiosità, quanti iscritti già ci sono alla gara di domenica?
...e domenica sarà bello
speriamo che lo sia anche in questi giorni precedenti, lo scorso anno non ci disse affatto bene!!!
ero gasato domenica scorsa dopo la prova del percorso e ora mi ritrovo con mal di gola e raffreddore forte, sono indeciso se iscrivermi o no in queste condizioni sarebbe un patire.
Non dovrebbero esserci problemi. Ieri è piovuto, ma nulla che secondo me può aver messo in crisi il percorso. Peraltro in molti tratti fin troppo secco e quindi la pioggia non può che avergli fatto bene compattandolo un pò.
speriamo che lo sia anche in questi giorni precedenti, lo scorso anno non ci disse affatto bene!!!
niente da fare domenica me ne dovrò stare a casa ho la febbre da ieri, peccato ero in una buona forma. Mi consolo avendolo provato e posso dirvi che vi divertirere.
Sapete nulla di come sia realmente andata in quello spiacevole episodio che c'è stato tra due bikers? Ieri sera su facebook ho letto un post di un biker marchigiano che parlava di un suo compagno di squadra preso a calci e pugni dopo che in volata si era toccato con un altro biker ed erano finiti in terra entrambi. Il ragazzo marchigiano è finito in ospedale al Pronto Soccorso, inizialmente lamentava che da un occhio non vedeva bene, poi non sò come sia finita in quanto oggi non sono riuscito più ad entrare in facebook.
Sono episodi assurdi.
L'assurdità è fare la volata per il 400esimo posto e rischiare di far del male a qualcuno che in tutto il percorso è stato attento appunto a non farsi male perchè il giorno seguente deve tornare integro al lavoro...
Condivido con te anche perchè io sono uno di quelli che sui percorsi lunghi arriva sempre tra gli ultimi 15 però posso capire magari due giovani M1 che fanno la volata per il decimo posto di categoria che equivaleva domenica per esempio intorno alla cinquantesima posizione (non mi riferisco all'incidente accaduto, non so la loro posizione al momento dell'accaduto ne la categoria, anche se il marchigiano lo conosco è uno che và forte, classe 1990 se non erro e se è lui come ho letto su facebook tanto per far capire, alla 9 Fossi dove il livello qualitativo agonistico era elevato, è arrivato 24mo assoluto e considera che davanti a lui c'erano questi signorini : Ferreira, Paez, Casagrande, Longo, Mensi, Mikhailovskj, Arias Cuervo, Rocchetti, Crisi, Botero, Di Marco, Ragnoli etc etc). Questo per far capire che il fattaccio non è accaduto tra due esaltati che lottavano per la quattrocentesima posizione, ma da quel che ho letto è successo tra due persone abituate ad entrare a seconda delle gare nei top 20 o addirittura top 10. Poi se usciranno i nomi ufficiali ne sapremo di più. Ricordate Paulissen e l'altro alla DSB quando finirono in terra all'arrivo? Non si sono mica presi a calci e pugni tanto da finire in ospedale. La reazione a mio avviso è stata assurda.assurdo... a me piace godermi il rettilineo finale e il tagliare il traguardo a mani alzate (arrivare in fondo è sempre un successo), tanto arrivare 388° come domenica, piuttosto che 392°, cosa mi cambierebbe???