Proprio per parlare di bici ho postato le mi impressioni riguardo alla mia ESPERIENZA in gara con una 29. Esperienza, cioè prova sul campo, qualcosa che qualcuno non ha e nonostante ciò sputa sentenze con motivazioni ridicole (ragazzi davvero,"ma perché non le usa Absalon" e "perché le grandi case non ne producono molte" non sono opinioni, sono discorsi da chi crede nell'onestà del mercato...). Le opinioni sono: a me la 29er non piace perché ne ho provata una e ......
La mia bici teoricamente non dovrebbe esistere, ed è il miglior mezzo su cui abbia posato il culo - ed ho corso con scale, Klein, e novekili per fare gli ultimi 3 esempi.
Proviamo prima di giudicare, e anche allora, facciamolo con obiettività. La mia fantastica bici non è assolutamente adatta a chi si alza molto sui pedali e vuole una bici rigidissima, per esempio. Resta il fatto che su quella salita di sassi smossi salivo così bene...
La mia bici teoricamente non dovrebbe esistere, ed è il miglior mezzo su cui abbia posato il culo - ed ho corso con scale, Klein, e novekili per fare gli ultimi 3 esempi.
Proviamo prima di giudicare, e anche allora, facciamolo con obiettività. La mia fantastica bici non è assolutamente adatta a chi si alza molto sui pedali e vuole una bici rigidissima, per esempio. Resta il fatto che su quella salita di sassi smossi salivo così bene...