• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"signori del grammo a me!!!!!!!!!!"le mie bike!!!

clood

Biker forumensus
1/9/07
2.019
1
0
como
Visita sito
non dimenticare la larghezza,il kcnc e' 60 cm questo 58,per te' non fa' differenza?
comunque sembra venuto bene,prova in una zona non a vista a graffiarlo cosi' ti rendi conto se e' delicato o meno.
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
si clood!!!mi trovo meglio con il 58...stavo per tagliare il kcnc ma adesso vedo se montare questo!!!tu cosa dici ci sta' bene?

di certo è un pezzo particolare, io monterei + questo ke non il kcnc... daresti una nota di colore sulla parte alta, rikiameresti tutt il rosso della bike e avresti il manubrio della lunghezza ke vuoi tu.

oltre al fatto ke il kcnc lo rivendi + facilmente

potresti far stampare 2 adesivi su questo manubrio come ad esempio "ritchey wcs clood version" o qualkosa di simile o-o
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito

off per gli adesivi no problem!!un amico ha lo studio grafico!!!vedi la mia bdc!!!non male wcs 77...ci starebbe bene!!mi hai messo la pulce!!!!!
 

clood

Biker forumensus
1/9/07
2.019
1
0
como
Visita sito

se fa' la clood version la da' a me',lui si fa' la 77clod version,o giu' di li'.
 
Reactions: offROADisNOTaCRIME

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
grazie!!!si è venuto bene..ma non vorrei fare troppo rosso!!!ok taglio la testa al toro e lo monto poi valutero' se tenerlo o no!!!!aspetto anche il consiglio di @guinev!!!!per la forka che dire devo ancora abituarmi!!!per ora non male ma devo settarla ancora a dovere!!!stamattina l'ho provata su vari sentieri sai in salita che in discesa molto impegnativi!!!con pietre e radici!!!sembra comportarsi bene!ho variato la pressione interna da 90psi a 120psi e adeso non vado piu' a fondo corsa!!!
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
e già Romero ma secondo te ci stà?

Sincero?
Non saprei!!!!
Nel senso secondo me è bellissimo e richiamerebbe tanto i mozzi e le varie cosette che hai in ergal,
l'unica cosa che mi lascia perplesso è che vicino a quel rosso del telaio che come tonalità è differente......
potrebbe non sposare benissimo.
Cmq ce l'hai,
provalo posta foto,
e allora si che possiamo giudicare meglio!!!
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
ho tentato di graffiarlo e sembra molto molto resistente!!!!!l'azienda che me l'ha fatto tratta pezzi che devono essere molto resistenti!!!!sembra un anodizzazione dura!!ma non me ne intendo moltissimo!!!!comunque verificano il materiale e in base a quello eseguono il trattamento migliore!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo