Montati ieri , oggi i primi 50km,pesati risultano 183gr,belli, non ho dovuto per ora stringere a morte perchè lo sgancio mi sembra buono....vedremo
si clood!!!mi trovo meglio con il 58...stavo per tagliare il kcnc ma adesso vedo se montare questo!!!tu cosa dici ci sta' bene?
di certo è un pezzo particolare, io monterei + questo ke non il kcnc... daresti una nota di colore sulla parte alta, rikiameresti tutt il rosso della bike e avresti il manubrio della lunghezza ke vuoi tu.
oltre al fatto ke il kcnc lo rivendi + facilmente
potresti far stampare 2 adesivi su questo manubrio come ad esempio "ritchey wcs clood version" o qualkosa di simile o-o
di certo è un pezzo particolare, io monterei + questo ke non il kcnc... daresti una nota di colore sulla parte alta, rikiameresti tutt il rosso della bike e avresti il manubrio della lunghezza ke vuoi tu.
oltre al fatto ke il kcnc lo rivendi + facilmente
potresti far stampare 2 adesivi su questo manubrio come ad esempio "ritchey wcs clood version" o qualkosa di simile o-o
Sì 28ti.....non la molla al minimo ,ma come mi sono stati consegnati penso sia a metà corsa della vitestai parlando dei 28ti ?
ma scusa come fai ad usarli con la molla al minimo, praticamente non agganci neanke con quella durezza
Complimenti Clà,
a quanto pare un ottimo risultato!!!
se fa' la clood version la da' a me',lui si fa' la 77clod version,o giu' di li'.
e già Romero ma secondo te ci stà?
off per gli adesivi no problem!!un amico ha lo studio grafico!!!vedi la mia bdc!!!non male wcs 77...ci starebbe bene!!mi hai messo la pulce!!!!!
mi sa' che se porti un pezzo verniciato a far anodizzare ti sparano dietro,gli rovini il bagno galvanico.....
se fa' la clood version la da' a me',lui si fa' la 77clod version,o giu' di li'.