Sondaggio Siete ricchi: cosa comprate?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.994
1.444
0
Trentino
Visita sito
Rocky Slayer montata con tanta cura e viaggio in British Columbia, spero che avanzi qualcosa per pagarmi una guida che conosca tutti i percorsi per scarsi.
Vestiario quello che ho può andare, forse aggiungerei il completo Endura super impermeabile visto che in BC piove tanto!
Ah dimenticavo, una camicia a quadri per fare delle foto tra le conifere...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.012
14.605
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
  • marca e modello bici - Epic S-works carbon 9000 eur
  • dove andreste in vacanza - Giappone con moglie 30 gg. 5000 eur
  • quale abbigliamento e protezioni comprereste - Qualsiasi, mi va bene tutto,cosi magari, mi avanzano pure e torno al punto 2...:loll:
 
Ultima modifica:

MD_CORPORATION

Biker extra
28/1/10
791
144
0
Bibiana
Visita sito
Bike
Scalpel carbon 2 [2018]
-S-Works Epic
-Un treno di ricambi completo (catena-cassetta-cambio posteriore-guarnitura-dischi-pastiglie...)
-Un set completo invernale ed uno estivo
-Mi farei delle vacanze in austria/germania/svizzera. pago il giornaliero alla donna ed al piccolo su seggiovie per aspettarmi in punta, mentre prendono qualcosa al bar..... cena in baita e giù in notturna con una bella LED LENSER...
 

vecchiocatrame

Biker serius
25/1/12
166
40
0
Visita sito
Bici: giant anthem 29 così montata:
Fox 34 sc+fox dps con live valve
Telescopico ks lev ci
Dtswiss xrc 1200
Gruppo completo xtr 12v

Come seconda bici una gravel o bdc endurance con set di ruote stradali larghe e uno da sterrato
Come abbigliamento diventerei un manichino a$$o$ Ma in ogni caso shorts più maglia con zip e tre tasche

Per le ferie mi ispira l’Elba ma anche aver il tempo di girare fra i sentieri del Garda
Questo è il coming out di uno stradista sul sito sbagliato :)
 

Classifica mensile dislivello positivo