Sondaggio Siete ricchi: cosa comprate?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gabrireghe

Biker superis
17/4/12
490
10
0
Monza
Visita sito
se fossi costretto a scegliere solo 1 bici+ abbigliamento e 1 location (con quei soldi potrei farmi almeno un garage di 3/4 bici e abbigliamento e ne avanzerebbero..) sceglierei:

transition smuggler carbon
abbigliamento pearl izumi+varie ed eventuali
Moab Utah

ma potrebbe starci almeno un altra bici tipo da xc (la nuova BMC fourstroke) e un giro anche in colorado
ma c'è veramente l'imbarazzo della scelta sia sulle location che, ormai, sulle bici
 
  • Mi piace
Reactions: andry-96

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
Questo è il coming out di uno stradista sul sito sbagliato :)

per i vestiti a$$o$?
per essere uno stradista mi manca prima di tutto la bici da strada ;)
di asfalto per i trasferimenti ne faccio ma amo sterrati a fango, però trovo impareggiabile il fondello assos e la qualità dei loro prodotti, la linea xc è da sbavo e pure il fondello per i baggy shorts..
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.202
14.227
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Telaio knolly delirium viola, telaio Kona Honzo carbon, kona sutra in acciaio, il necessario per montare i telai.
Un pantalone endura visto che ho le pezze al culo ormai
 

Darda

Biker popularis
14/7/09
56
9
0
Scandiano
Visita sito
Bici Yeti SB150 8990 € completo fox casco DH bell carbon protezione dainese circa sul 1000€ coppia cerchi santacruz carbon circa 2000/2500€ action cam rylo 360 circa 500 € e con i restanti 7000 € 2 settimane a whistler
 

cannon

Biker extra
20/10/04
793
276
0
Piemonte
Visita sito
Bike
MTB
comprerei una bici x ogni tipo di percorso , tutte TOP , furgone extra lusso x brevi trasferte e camper superlusso x weekend .
Ah! dimenticavo : affitterei aereo x provare percorsi "all around word"

:-)))
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
La maggior parte di noi, se diventasse ricca all'improvviso, negherebbe perfino di essere andata in mtb ed essersi sporcata :il-saggi: :smile:
 

gigiorat

Biker serius
22/12/13
147
19
0
Marano Beach
Visita sito
ci guardo di fuori e ci vado anche, ma allora portami i dati sulle immatricolazioni visto che vogliamo parlare di statistiche... ti do ragione sul fatto che il sommerso pesa e l'ho detto per primo. Ma per una ML o X5 che vedi quante anonime punto, panda e simili non vedi?

Poi si discuteva del limite per cui una persona si può considerare ricca, non di come fa i soldi più o meno onestamente.
stiamo girando attorno ad un concetto soggettivo di ricchezza...
Ml non la fanno più barbone [emoji23][emoji23]

Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk
 

Pich1780

Biker novus
2/8/15
43
2
0
Cassino
Visita sito
Bike
Giant Trance Advanced 1
- Turbo Levo Expert Carbon 2019
- Fury Carbon Team 2019
- 600-700€ di Abbigliamento-Protezioni Fox-100%

- Una settimana estiva a Whistler
- Una settimana in Francia
- Una settimana estiva tra Amiata e Punta Ala
- Una settimana invernale nella Pineta di Vallerotonda (FR)
 

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.670
523
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
Esco dalla mia villa a bordo di un Mercedes classe G 6x6 e mi dirigo subito a Torbole per prendere una Liteville 301 in allestimento AM Factory Machine (ma con monocorona)
Come seconda bici un telaio Salsa Timberjack in titanio con Lauf Trial Boost montata con gommazze 29x2.8 e manubrio Jones carbon
Oh yeah!
 

Classifica mensile dislivello positivo