Siete fumatori

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.134
0
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
Tutti santi...nessuno fuma!!!!
Io fumo quando capita!! Fumavo non più di 5 al giorno, ora una ogni tanto così solo per il piacere, tanto non devo fare gare!!
vado in mtb solo per il mio piacere.............................
Lo sò che se non fumo per alcune sett. poi vado di più in salita, mentre se ho fatto i bagordi :-Ppoi :-|mi sento come una vecchia carretta ingolfata..... ma sono un vizioso!!!!!:yeah!:

La vita va goduta con moderazione sotto ogni suo aspetto.......:-x

P.S: Occhio a chi dice che superata una certa età si è fuori pericolo, non è vero conosco diverse persone che inspiegabilmente dopo i 25 anni hanno iniziato a fumare.....:sculacci:.
 
Tutti santi...nessuno fuma!!!!
Io fumo quando capita!! Fumavo non più di 5 al giorno, ora una ogni tanto così solo per il piacere, tanto non devo fare gare!!
vado in mtb solo per il mio piacere.............................
Lo sò che se non fumo per alcune sett. poi vado di più in salita, mentre se ho fatto i bagordi :-Ppoi :-|mi sento come una vecchia carretta ingolfata..... ma sono un vizioso!!!!!:yeah!:

La vita va goduta con moderazione sotto ogni suo aspetto.......:-x

P.S: Occhio a chi dice che superata una certa età si è fuori pericolo, non è vero conosco diverse persone che inspiegabilmente dopo i 25 anni hanno iniziato a fumare.....:sculacci:.

Non è questione di essere santi io non lo sono per niente..e la vita me la godo al massimo!ma come dici tu bisogna farlo con moderazione..e ognuno si modera come crede!
o-o
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
ho fumato una media di 10 per 15 anni , poi ho smesso completamente per 4 ,ma avevo preso 10 chili ed ero sempre nervoso.
adesso da 2 anni ne fumo 1 al giorno...e ho trovato il mio equilibrio :-)
a volte nemmeno una ...
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Non è questione di essere santi io non lo sono per niente..e la vita me la godo al massimo!ma come dici tu bisogna farlo con moderazione..e ognuno si modera come crede!
o-o
Quoto in pieno...io tutti sti santi non so da dove escono fuori...quando vai alle gare(DH),ai bikepark o ai raduni e ne vedi di tutti i colori...nel senso che la maggior parte dei bikers la vita se la godono e non si fanno mancare niente!:fantasm:
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
io dopo che da 2 anni mi fumavo una sigaretta al giorno (vedi post precedente)
da 10 giorni non ho fumato nulla , anche approfittando della vacanza in sardegna a scopo escursionistico.
devo dire che malgrado prima fumassi quasi nulla, ho trovato comunque notevole giovamento.
non sò quantificarlo in prestazioni, ma mi sento meno affanno nelle salite ripide e mi sento più lucido anche di capo al lavoro.... bho forse è solo una sensazione.
 
ecco cosa è uscito sul mercato:



http://www.metropoltrading.com/

Si trova già su ebay a meno di 50 euro:
http://cgi.ebay.it/SMETTI-DI-FUMARE...=72:758|39:1|65:12&_trksid=p3286.c0.m14.l1309

Secondo voi davvero non fa niente male?
se così fosse è una vera figata,sopratutto per chi nn riesce a smettere!:celopiùg:

Sarà, ma ci credo poco!
Io ho smesso 8 aa fa e non ho mai sentito il bisogno di ricominciare...
Ho provato un paio di volte a fumare mezza sigaretta ma adesso mi fa un tale schifo!
 

gpp

Biker tremendus
3/7/06
1.176
1
0
52
Patti
Visita sito
Bike
Olympia Iron - RM Element - bdc Wilier Triestina
No non fumo, anche se in tempi non sospetti qualche sigaretta non la disprezzavo
 

Classifica mensile dislivello positivo