Siete fumatori

Però sarei curioso di sapere com è la vita da fumatore.. quali sono le sostanziali differenze, soprauttto a livello di prestazioni fisiche. Poi capire perchè hanno iniziato, perchè cè chi riesce a smettere e chi riesce da un giorno all'altro.. e come fanno a portarsi dietro sempre quell'odore di marciume in bocca e sui vestiti, dev'essere terribile..
Molti miei amici che sanno che non fumo mi fanno i complimenti, mi invidiano, molti per fortuna hanno smesso, tanti invece hanno continuato e anzi, sono passati rapidamente a cose molto piu pesanti..
Secondo me la sigaretta porta spesso sulla brutta strada, non credo che una persona inizi a fumarsi cannoni senza aver fumato sigarette prima.. in fondo il passo è breve..

In parte è vero...nel senso che tra i teenagers spesso capita che tra il gruppo di amici, le persone più deboli per darsi un tono,mettersi al centro dell'attenzione o per far colpo sulla topolona del momento, sono portati a fare qualcosa di stupido che li metta in mostra.
Essendo un'età delicata, proprio perchè ci si sente indistruttibili e pieni di self control (ma non è così proprio per via del testosterone in eccesso:yeah!::yeah!::yeah!:), capita che tra questi qualcuno decida di esagerare più di quanto deve...ma è sempre meglio non generalizzare...ti assicuro che ho conosciuto più di una persona che non avendo mai fumato sigarette si ammazza di canne o peggio ancora...e ti sembrerà strano ma anche questo è mettersi in mostra!
Forse semplicemente perchè hanno passato la fase sigarette indenni e il complesso d'inferiorità gli è venuto dopo!:cry:
E' bello provare tutto nella vita..prima però bisogna informarsi bene, dopo capire perfettamente quello che si è fatto e valutare se rifarlo!:saccio:
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
Però sarei curioso di sapere com è la vita da fumatore.. quali sono le sostanziali differenze, soprauttto a livello di prestazioni fisiche. Poi capire perchè hanno iniziato, perchè cè chi riesce a smettere e chi riesce da un giorno all'altro.. e come fanno a portarsi dietro sempre quell'odore di marciume in bocca e sui vestiti, dev'essere terribile..
Molti miei amici che sanno che non fumo mi fanno i complimenti, mi invidiano, molti per fortuna hanno smesso, tanti invece hanno continuato e anzi, sono passati rapidamente a cose molto piu pesanti..
Secondo me la sigaretta porta spesso sulla brutta strada, non credo che una persona inizi a fumarsi cannoni senza aver fumato sigarette prima.. in fondo il passo è breve..

Fumavi un sacco da piccolo, di la verità :°°(:
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
:mrgreen: smesso (per scommessa, ovviamente vinta!!) più di 15 anni fa: fumato l'ultima del pacchetto ho detto: "da adesso, basta!"......
fumavo più di 2 pacchetti di Camel al giorno.....
...a volte anche le Camel senza filtro.....
 

mangiafuoco

Biker superioris
27/9/04
821
0
0
60
prov. di Torino
Visita sito
ero un' accanito fumatore (20/30 sigarette al giorno), ho smesso 10 anni fa quando mi sono "innamorato" della mountain-bike, le due cose insieme non si sposavano un gran che bene, per cui dovendo sciegliere tra le due cosa fare ho optato per la ...:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo